Kia Cee’d: foto spia della nuova versione

La due volumi coreana che sta riscuotendo un discreto successo anche in Italia verrà presentata al prossimo Salone dell’Auto di Francoforte a settembre ed in quella sede avremo la possibilità di assistere al debutto di un’auto dalle forme decisamente più gradite per il mercato

da , il

    Kia Cee’d: foto spia della nuova versione

    Stavolta le foto spia che riguardano la Kia Cee’d fatta oggetto di un vigoroso restyling sono sicuramente più chiare della precedente occasione e ci mostrano una vettura sicuramente più moderna di quanto fosse la precedente versione.

    La due volumi coreana che sta riscuotendo un discreto successo anche in Italia verrà presentata al prossimo Salone dell’Auto di Francoforte a settembre ed in quella sede avremo la possibilità di assistere al debutto di un’auto dalle forme decisamente più gradite per il mercato.

    Larga parte del miglioramento riguarderà il frontale della vettura che avvicina quanto mai la vettura alle ultime realizzazioni che anche i coreani hanno apportato negli ultimi periodi, ma anche gli interni beneficeranno di un notevole miglioramento che li porterà ad essere più moderni e funzionali, basta vedere sia la console che il volante.

    Qualcuno si chiederà come mai alla fine una vettura con appena tre anni di vita si prepara ad un vistoso restyling, semplice, la concorrenza incalza e non ci si può far trovare impreparati. Anche se c’è da dire che l’essenza della vettura resterà sempre la stessa, uguali motori, con la sola introduzione del sistema Start&Stop che in Casa Kia si chiama ISG .