NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kia Cee’d Plus: foto spia

Kia Cee’d Plus: foto spia
da in Foto Spia, Salone di Parigi 2016, Volkswagen
Ultimo aggiornamento:

    Visto l’ampio successo decretato dalla Kia Cee’d, non poteva di certo mancare la versione Plus, ovvero una multi spazio ricavata dalla fortunata media coreana.

    Qui la vediamo in queste foto spia, ancora ampiamente bardata e camuffata, ciò non toglie che si ravvedono particolari inediti della vettura che, occorre ricordare, verrà commercializzata a cura di Hyundai e Kia insieme.

    Ruote in lega leggera di adeguato diametro e tetto panoramico sono i primi elementi di spicco della Cee’d Plus che non è stato possibile nascondere alla vista del fotografo di turno appostato a scattare foto che qui pubblichiamo. Così come, con qualche sforzo è anche possibile intravedere i nuovi fari di inedito disegno e profilo che spiccano nel contesto globale dell’auto, stessa cosa dicasi per la calandra.


    Facile pensare al primo competitors che ci viene in mente quando pensiamo ad una Cee’d Plus, la Volkswagen Golf Plus, visto che il programma della coreana è proprio quello di affermarsi in Europa. Non è stato ufficializzato l’anno della commercializzazione della Kia Cee’d Plus, tuttavia parrebbe logico che ciò possa avvenire già dal prossimo 2009, non foss’altro perché, da fonti ancora ufficiose, si parla di un’anteprima della vettura a partire dal prossimo Salone dell’Auto di Parigi ad ottobre.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Foto SpiaSalone di Parigi 2016Volkswagen
    PIÙ POPOLARI