Kia Ceed: foto spia nuova versione

Kia Ceed: foto spia nuova versione

Vedremo la Kia Cee’d fatta oggetto di questa rivisitazione estetica a partire dal prossimo anno, dopo aver fatto la sua apparizione al Salone di Francoforte fin dal prossimo mese di settembre

da in Anteprima auto, Foto Spia, Kia, Kia Cee'd
Ultimo aggiornamento:

    Kia Ceed

    Anche la Kia Cee’d a poco tempo dal debutto si presenta fatta oggetto di un restyling che sicuramente la renderà più moderna e attuale rispetto alla produzione del marchio coreano.

    La Kia Cee’d, nonostante sia sul mercato da appena due anni, sente forte la concorrenza di vetture del calibro di Hyundai I30 e per restare sempre sulla cresta dell’onda, anche in virtù del fatto di occupare un segmento abbastanza difficile come è quello “ C”, si presenta con una rivisitazione estetica per quanto riguarda i guppi ottici anteriori e posteriori. Una nuova calandra più grande e moderna e degli interni nuovi grazie anche all’apporto del responsabile del design fino a qualche tempo fa alle dipendenze di Audi, a lui si deve lo stile della Audi TT.

    Vedremo la Kia Cee’d fatta oggetto di questa rivisitazione estetica a partire dal prossimo anno, dopo aver fatto la sua apparizione al Salone di Francoforte fin dal prossimo mese di settembre.

    A beneficiare del restyling la versione 5 porte, la Pro Cee’d 3 porte e la sw. Novità meccaniche non ce ne saranno di rilievo a parte l’adozione nelle nuove versioni del sistema Start&Stop che qui si chiama ISG.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoFoto SpiaKiaKia Cee'd
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI