NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kia concept Pick up MOJAVE KCV4, si attende l’auto definitiva

Kia concept Pick up MOJAVE KCV4, si attende l’auto definitiva
da in Concept Car, Kia, Pick up
Ultimo aggiornamento:

    Che la si usi per il tempo libero o per lavoro, la Kia concept Pick up KCV4 ,dovrebbe soddisfare tutti. Che riscuotesse successi si è visto anche al Salone di Detroit, dove l’unica nota stonata era quella di non sapere se la Casa coreana la tramutasse in vettura definitiva o no.

    Dal prossimo Salone di Ginevra dovrebbe venire la risposta, che se affermativa, dovrebbe far si che la caratteristica vettura potrebbe entrare in produzione entro quest’anno. La derivazione di alcune parti dovrebbe essere della Sorento, mentre il propulsore è peculiare per la vettura, un 3,8 litri a 6 cilindri con 280 cavalli di potenza, con cambio automatico a cinque velocità. Anteriormente le sospensioni sono a ruote indipendenti.

    La KCV4 è riconoscibile anche dai generosi cerchi in lega di ben 20 pollici che conferiscono alla vettura un aspetto massiccio, con quel pizzico di sportività che non guasta mai.

    In caso di commercializzazione, l’auto verrà accessoriata internamente al meglio, con soluzioni riscontrabili solo su auto di segmento alto, navigatore satellitare, computer di bordo, radio /CD di ultima generazione ed ,eventualmente, sistema DVD sono solo alcuni fra i più prestigiosi strumenti di cui potrebbe dotarsi quest’auto.

    E, se vogliamo, esternamente questa Kia non rispecchia neanche al meglio il lusso dell’abitacolo se si considerano le forme che, sia pur piacevoli, sono state lasciate un po’ grezze.

    Nel complesso la vettura, in Europa, potrebbe riscuotere un discreto successo, ma poiché si indirizza, almeno inizialmente, al mercato nord americano, da quelle parti potrebbe esserci dell’ ostilità per questo genere di auto nella patria di vetture valide in questo segmento. Non resta che studiare la strategia migliore per sfondare anche in quell’area geografica e, questo, spiegherebbe il perché, un simile prodotto tanto ben fatto, resta fin’adesso, soltanto una concept.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Concept CarKiaPick up
    PIÙ POPOLARI