NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kia, indiscrezioni sulle prossime auto sportive

Kia, indiscrezioni sulle prossime auto sportive

Indiscrezioni parlano di nuovi modelli sportivi Kia in arrivo

da in Auto nuove, Auto sportive, Kia, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    kia auto sportive

    Alcune indiscrezioni parlano dei nuovi modelli sportivi Kia in arrivo. La casa automobilistica coreana è impegnata in un piano di rilancio sul mercato auto. Le nuove vetture sportive Kia dovrebbero essere mostrate nel corso del Salone di Francoforte 2011, in programma dal 15 al 25 settembre. La prima di questa sarà una concept car coupé a trazione posteriore, paragonabile a modelli come la nuova Mercedes Classe C Coupé e la BMW Serie 3 Coupé.

    Poi ci sarà anche spazio per altri due due prototipi, il primo sarà presentato durante il Salone di Detroit 2012, in programma a gennaio, mentre il secondo è previsto per il Salone di Ginevra 2012 in che si svolgerà nel mese di marzo. Le vendite del costruttore coreano sono attualmente in aumento, ed è questo sicuramente il momento migliore per realizzare qualcosa nuovo che possa sfondare sul mercato e attrarre il maggior numero possibile di clienti. Kia vende attualmente circa 2,5 milioni di auto in un anno, una cifra molto consistente, che rappresenta il doppio rispetto a quattro anni fa.

    Una dimostrazione concreta che sono stati fatti dei notevoli passi in avanti da parte dell’azienda costruttrice.

    Queste tre concept saranno disegnate dai centri stile di Seoul, Francoforte e Irvine. Oltre alla coupé ci sarà spazio per una vettura a due posti a trazione anteriore che si baserà sulla cee’d e per una variante scoperta della Kia Soul, pensata principalmente per gli USA, dove il modello sta riscuotendo grande successo. I vertici hanno fatto sapere che metteranno alla prova varie idee prima di prendere qualsiasi decisione in merito alla produzione.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveKiaMondo auto
    PIÙ POPOLARI