Kia Optima con sistema audio Harman

Kia Optima con sistema audio Harman

La futura generazione di Kia Optima potrà essere equipaggiata con il sistema audio premium Infinity prodotto dalla società di infotainment Harman

da in Accessori auto, Kia, Kia Optima
Ultimo aggiornamento:

    kia optima

    La nuova edizione della berlina Kia Optima potrà essere presto equipaggiata con un sistema audio realizzato dalla società di infotainment Harman. Questo impianto, progettato appositamente per la Optima in celebrazione degli 11 anni di collaborazione con Kia Motors, è costituito da un sistema ad alta definizione con 12 altoparlanti prodotto dalla società Infinity (controllata da Harman), con un amplificatore da 550 Watt e un processore avanzato di segnale DSP. L’auto così equipaggiata sarà in vendita entro la fine dell’anno.

    Il sistema audio Infinity è in grado di riprodurre diversi formati, tra cui trasmissioni radio satellitari Sirius, e prevede la possibilità di connettere dispositivi esterni come iPod, iPhone e lettori MP3 grazie agli ingressi jack ausiliari. I 12 altoparlanti sono posizionati in otto punti dell’abitacolo, con una cassa centrale da 100 mm e altre installate negli sportelli, oltre ad un subwoofer da 200 mm nel retro.

    «Il segno principale della qualità di un sistema audio per auto – ha spiegato Michael Mauser, co-presidente di Harman Automotive – è la capacità di offrire un’esperienza d’ascolto di primo livello sia al guidatore che ai passeggeri.

    Con il sistema audio Infinity la versione 2011 della Kia Optima otterrà certamente ottimi risultati e ci auguriamo di soddisfare tutti i clienti Kia».

    La futura generazione di Kia Optima si unisce agli altri modelli della casa costruttrice coreana già equipaggiate con sistemi audio Infinity, come ad esempio la Kia Sorento e la Kia Borrego.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoKiaKia Optima
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI