Kia Picanto: foto spia del modello 2012

Kia Picanto: foto spia del modello 2012

La casa costruttrice coreana Kia è una delle più attive in questi anni

da in Auto nuove, City car, Foto Spia, Kia, Kia Picanto
Ultimo aggiornamento:

    Kia picanto 2012 - foto spia

    Anche se la cosa può sembrare in qualche modo strana, negli ultimi anni l’interesse del pubblico per le auto di produzione sudcoreana è aumentato in modo esponenziale. L’azienda che più chiaramente è stata in grado di interpretare questa rinnovata visibilità con prodotti in grado di soddisfare le esigenze dei potenziali clienti è senza dubbio la Kia. Il prossimo anno si annuncia ricco di novità per la casa costruttrice, e le foto spia che mostriamo ci danno una prima idea di quello che ci aspetta. Qui immortalata vediamo la nuova edizione della city car Kia Picanto.

    Con la sorella Hyundai i10 la nuova Picanto dovrebbe condividere sia la piattaforma che il piccolo motore 1.0 a benzina. Esteticamente le novità dovrebbero riguardare il design, mentre le dimensioni resteranno sostanzialmente le stesse del modello attuale.

    Gli interni si dovrebbero ispirare a quelli della Kia Sportage, mentre esteriormente ci dovrebbero essere elementi tratti dalla Kia Venga.

    Kia picanto 2012 - foto spia
    Le immagini che abbiamo a disposizione sono fortemente camuffate, ma si può già intuire che il nuovo modello di Kia Picanto dovrebbe avere un look vagamente più sportivo, più attraente rispetto alla generazione corrente, probabilmente nel tentativo di conquistare una nuova fascia di potenziali acquirenti. Sarà prodotta in versioni sia a tre che a cinque porte.

    Kia picanto 2012 - foto spia
    Per ora non si possono fare altre ipotesi, anche perché la presentazione ufficiale della piccola compatta coreana è prevista con ogni probabilità per il prossimo Salone di Ginevra.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCity carFoto SpiaKiaKia Picanto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI