NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kia Picanto: la nuova versione

Kia Picanto: la nuova versione

Ad una prima occhiata si coglie immediatamente che modifiche importanti saranno fatte all’esterno della Kia Picanto, con l’adozione di nuovi gruppi ottici anteriori di nuovo disegno e profilo, stessa cosa per quanto concerne i paraurti ora più avvolgenti, così come accade anche con la nuova calandra più generosa di un tempo

da in Anteprima auto, Kia, Kia Picanto, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    E’ stata fatta oggetto da recente di un incisivo restyling ma per Kia pare non bastasse tutto ciò per dare impulso ad un modello che, vuoi per le doti di praticità, economia di esercizio e bassi costi di vendita, rappresenta per la Casa coreana il suo fiore all’occhiello, al punto da prevedere a breve un ulteriore riammodernamento dell’auto che, grazie a tutto ciò, diverrà molto più moderna e accattivante.

    Ad una prima occhiata si coglie immediatamente che modifiche importanti saranno fatte all’esterno della Kia Picanto, con l’adozione di nuovi gruppi ottici anteriori di nuovo disegno e profilo, stessa cosa per quanto concerne i paraurti ora più avvolgenti, così come accade anche con la nuova calandra più generosa di un tempo. Nuovi specchietti retrovisori esterni dello stesso colore della carrozzeria, nuovi cerchi in lega leggera da 15 pollici di diametro ed eventuali minigonne aerodinamiche fanno il resto.

    Inediti saranno anche gli interni della nuova Kia Picanto, lo si vede bene osservando la nuova strumentazione che congloba anche il nuovo climatizzatore automatico con schermo LCD. In fatto di motori ricordiamo che pur mantenendo la stessa cilindrata di un solo litro lo stesso propulsore ottiene un potenziamento che porterà i cavalli a 72, ferma la connotazione a tre cilindri e alla possibilità di poter optare per lo stesso motore alimentato con sistema bi-fuel, benzina/GPL . Possibile, infine, la scelta del cambio a 4 marce automatico, anche se da noi dovremmo poter vedere pur sempre il 5 marce manuale.

    Disponibile infine anche il 1.100 CRDI diesel commonrail in grado di erogare una potenza di 75 cavalli. Per quanto attiene la data di presentazione, parrebbe che la nuova Kia Picanto dovrebbe vedere il debutto già a partire dal prossimo anno.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoKiaKia PicantoUtilitarie
    PIÙ POPOLARI