NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kia Rio: anteprima nuova versione

Kia Rio: anteprima nuova versione

Nuovo è il frontale della Kia Rio, più moderno, con una nuova calandra, un nuovo paraurti più generoso e gruppi ottici di nuovo disegno e profilo

da in Anteprima auto, Berline, Kia, Kia Rio
Ultimo aggiornamento:

    La Kia Rio da noi, in Italia in particolar modo, non si può dire che abbia mai avuto un successo prorompente, tutt’altro, ma a ridosso del restyling che la Casa coreana si appresta a compiere sulla Kia Cee’d, anche la Rio che in Corea di chiama Pride, potendo subire la stessa sorte potrebbe inaugurare altri ambiti di interesse per il mercato.

    Nuovo è il frontale della Kia Rio, più moderno, con una nuova calandra, un nuovo paraurti più generoso e gruppi ottici di nuovo disegno e profilo. Da considerare che comunque parliamo di una versione che da noi non dovrebbe arrivare, almeno in prima battuta, ovvero la berlina quattro porte.

    Fatta oggetto di questo ammodernamento la Kia Rio assume il family styling delle altre vetture della Casa coreana, stessa cosa dovrebbe avvenire all’interno dove dovremmo assistere a delle migliorie che renderanno più moderna e attenta alla concorrenza la vettura.

    Lo notiamo dai nuovi arredi, dall’impianto Hi-Fi che adesso comprende un nuovo impianto radio/CD/MP3 con Sistema Bluetooth integrato, presa USB e volante multifunzione.

    Nessun cenno per quanto concerne i prezzi di vendita, né per la data certa del debutto

    235

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoBerlineKiaKia Rio
    PIÙ POPOLARI