Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Kia Rio e Picanto al Salone di Ginevra 2011

Kia Rio e Picanto al Salone di Ginevra 2011

Kia ha svelato nel corso del Salone di Ginevra 2011 le nuove Rio e Picanto

da in Auto nuove, City car, Kia, Kia Picanto, Kia Rio, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    kia rio salone ginevra2011

    Kia ha presentato durante il Salone di Ginevra 2011 le nuove auto Rio e Picanto. Entrambe hanno messo in mostra interessanti cambiamenti sia dal punto di vista stilistico che dal punto di vista delle motorizzazioni. La Rio si presenta particolarmente rinnovata, la vettura è infatti più lunga e più larga rispetto alla versione precedente, ma ha qualche millimetro in meno in altezza, mentre appare completamente nuova l’estetica. La nuova Kia Rio ha ora un design più moderno, sportivo e più europeo, si vede che si è lavorato molto su questo specifico aspetto.

    L’interno è lineare con tutti i comandi che sono stati disposti sulla plancia, con materiali di maggiore qualità, senza elementi di rilievo e si basa su una combinazione di colori e forme regolari. Al momento del lancio, saranno disponibili due motori a benzina, 1.2 da 85 cv e 1.4 da 109 e due motori diesel 1.1 da 70 cv e 1.4 da 90 cavalli. Tutte le motorizzazioni saranno disponibili con il cambio manuale a sei rapporti, con l’automatico a cinque velocità che sarà invece disponibile come optional solo con la versione 1.4 a benzina.

    Anche la city car Picanto è stata rinnovata dal punto di vista del design con l’introduzione di nuove linee semplici che però contribuiscono a dare un nuovo aspetto alla vettura.

    La zona anteriore è stata modificata tramite l’adozione di un fascione paracolpi e di nuovi gruppi ottici di dimensioni maggiori, mentre nella parte posteriore sono presenti i nuovi fanali dalla forma a boomerang. Sul mercato europeo la nuova Picanto sarà offerta con le motorizzazioni a benzina 1.0 e 1.2, da 69 e 85 cv e con la bi-fuel benzina/gpl 1.0 da 82 cavalli.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCity carKiaKia PicantoKia RioSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI