Kia Sorento, riveduta per la kermesse ginevrina

Kia Sorento, riveduta per la kermesse ginevrina
da in Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Kia, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    C’è fermento in Casa Kia, alla prossima importante vetrina dell’Auto di Ginevra, infatti, la Casa coreana non si presenterà a mani vuote, anzi…. Dopo il debutto della Carnival più corta della versione tradizionale, presentata al Salone dell’Auto di Detroit e pronta per la commercializzazione già sul finire della prossima estate, alla kermesse ginevrina, Kia, rivede e modifica il suo SUV di punta, la Sorento.

    Tale rivisitazione non dovrà essere vista solamente in chiave estetica, ma riguarderà, soprattutto i propulsori, con la previsione di nuove motorizzazioni più potenti.

    Gli attuali motori montati su questo riuscitissimo SUV sono adeguatamente potenti e hanno fatto di Sorento una vettura di punta per la Kia, un po’ in ogni parte del mondo, ma soprattutto in Europa, Italia compresa, fatto questo, che ha fatto registrare un’impennata alle vendite di quest’auto e la contestuale nascita di un brillante mercato dell’usato per questo modello.

    Ciò che la Casa coreana si appresterà a compiere e a dimostrare a Ginevra, in fatto di propulsori, è noto, si avranno infatti i nuovi propulsori turbodiesel common rail con turbocompressore a geometria variabile da 170 Cv e un V6 benzina di 3,5 litri e 235 Cv.

    Non ci resta che aspettare, dunque gli esiti dell’importante Salone.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFuoristrada e SUVKiaSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI