Kia Soul: anteprima nuove immagini

Kia Soul: anteprima nuove immagini
da in Anteprima auto, Auto 2009, Kia, Kia Soul

    Anche Kia è la grande attesa al Salone di Parigi che aprirà i battenti, come si sa, il prossimo mese di ottobre ed in quella sede gli occhi saranno quanto mai puntati sulla Kia Soul che qui presentiamo in nuove ed inedite immagini.

    Intanto specifichiamo che la Kia Soul potrà contare su tre motori a benzina ed un diesel di 1.600 cc. di cilindrata turbodiesel VGT da 126 cavalli di potenza, così come un pari cilindrata è previsto per la versione benzina ed un 2,0 litri da 142 cavalli di potenza; da segnalare che quest’ultima motorizzazione non è detto che faccia il debutto anche in Italia, mentre sicuramente godranno della vettura anche con questa motorizzazione gli americani e alcuni Stati dell’Unione Europea dove la vettura verrà commercializzata; sicuramente non tutti.


    La Kia Soul è quella che potremmo definire una hatchback, ovvero una due volumi con portellone coda dritta e tronca e la Soul pare rientrare in questo segmento al meglio Vedremo la vettura il prossimo mese di febbraio in concessionaria; ad eccezione dell’Inghilterra dove, non si sa perché, il debutto viene posticipato al prossimo mese di marzo.

    208

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009KiaKia Soul
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI