NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kia Soul Denim: la nuova Special Edition coreana

Kia Soul Denim: la nuova Special Edition coreana

La Kia lancia la nuova linea Soul Denim, un'edizione limitata del compatto crossover urbano caratterizzata da uno stile giovane e sportivo; la Kia Soul Denim dovrebbe essere disponibile già dall'estate

da in Anteprima auto, Crossover, Kia, Kia Soul
Ultimo aggiornamento:

    Nuova Kia Soul Denim

    La Kia è pronta a presentare la nuova linea Soul Denim, un’edizione limitata (ne saranno prodotti solo 1.400 esemplari) del compatto crossover urbano lanciato sul mercato nel marzo del 2009.

    La Kia Soul si conferma una delle automobili più interessanti e dinamiche della casa coreana: la Kia, che già durante la presentazione al Salone dell’Auto di Parigi aveva definito la Soul una vettura dedicata ai “clienti giovani dentro”, con questa special edition fa un ulteriore passo in direzione di tutti coloro che vogliono differenziarsi guidando un’automobile dal look sportivo ed originale.

    La Soul Denim sarà caratterizzata da uno stile moderno ed aggressivo, e dovrebbe essere disponibile già dall’estate, anche se la Kia mantiene il massimo riserbo e sono molti i dettagli ancora da scoprire. Qualcosa però riesce a trapelare dalla galleria fotografica: tra i gustosi extra ed accessori che la differenziano dagli altri modelli, a fare la parte del leone è di sicuro la particolare tonalità di blu usata per la carrozzeria; notiamo poi la striscia sportiva, i cerchi in lega bianchi da 18 pollici, lo spoiler posteriore e gli specchietti laterali smaltati (anch’essi bianchi). L’impianto stereo dovrebbe prevedere la possibilità di collegare il proprio iPod.

    Gli interni? Sono ancora top-secret, ma a dispetto del nome difficilmente utilizzeranno una ruvida tela jeans… Molto più probabile uno stiloso nero, con impresso il logo della Soul.

    La versione con cambio manuale dovrebbe essere venduta negli Stati Uniti a partire da 17.550 dollari. Maggiori dettagli appena la Kia rilascerà informazioni ufficiali… Stay tuned!

    Foto tratte da: www.autoblog.com – copyright 2009 Drew Phillips / Weblogs, Inc.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoCrossoverKiaKia Soul
    PIÙ POPOLARI