NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kia Soul My 2012 al Motor Show di Bologna 2011

Kia Soul My 2012 al Motor Show di Bologna 2011

La Kia Soul My 2012 è al Motor Show di Bologna 2011

da in Auto 2012, Auto nuove, Kia, Kia Soul, Motor Show Bologna 2016, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    La Kia Soul My 2012 è presente al Motor Show di Bologna 2011, manifestazione motoristica in corso in questi giorni fino all’11 dicembre. Questo è un crossover compatto pensato per i giovani, che non ha subito molte variazioni estetiche e di dimensioni, con un prezzo contenuto. Nuove le motorizzazioni incidono in termini di prestazioni e consumi che sono adesso ridotti rispetto al passato, nonostante siano state introdotte delle cilindrate maggiori e siano state aumentate aumentando le marce da cinque a sei.

    Estetica e design
    L’aspetto stilistico della nuova Kia Soul MY 2012 è invariato, a parte i nuovi proiettori con luci diurne a LED, i passaruota e i paraurti ridisegnati che sono stati anche allargati. Ridisegnata anche la griglia frontale a nido d’ape, oltre ai fendinebbia. Invariati il posteriore, tranne le luci anti-nebbia spostate sui bordi esterni e i finestrini che sono adesso in linea con i modelli precendenti. Anche negli interni non ci sono state modifiche particolarmente rilevanti. Dall’autunno 2012 tutte le variazioni di stile potranno essere personalizzate direttamente sul configuratore online Kia. Inoltre anche le dimensioni della nuova Kia Soul My 2012 non varieranno, a parte la lunghezza, aumentata di 15 millimentri, ma non cambierà lo spazio abitabile.

    Motorizzazioni e prezzi
    I motori della KIA Soul My 2012 sono il nuovo 1.6 GDI benzina da 140 CV e il 2.0 da 160 CV, che attestano la la media dei consumi, per il modello base, intorno ai 15 km/litro, con un miglioramento delle prestazioni di circa il 10%. Il cambio passa invece da cinque a sei rapporti, disponibile in modalità manuale o automatica. Il prezzo della nuova KIA Soul My 2012 sarà di circa 10.000 euro.

    Optional
    Oltre al nuovo cambio a sei marce che è disponibile anche in modalità automatica e i nuovi fari a LED, la Kia Soul My 2012 ha una nuova interfaccia di controllo digitale Microsoft, con navigatore integrato, voice control e bluetooth. Questo consentirà di collegare i dispositivi bluetooth come smartphone o laptop e gestire vari parametri direttamente con la voce.

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveKiaKia SoulMotor Show Bologna 2016Salone auto
    PIÙ POPOLARI