Kia Soulster concept: anteprima al Salone di Detroit

Kia Soulster concept: anteprima al Salone di Detroit
da in Crossover, Kia, Kia Soul, Salone di Detroit 2017
Ultimo aggiornamento:

    E’ il Salone di Detroit aperto oggi a svelare in anteprima la Kia Soul’ster Concept, una probabile prossima vettura, derivata dalla Kia Soul e rivolta in special modo ai giovani con spirito d’avventura insito nel loro carattere.

    La Kia Soul’ster si doterà di un motore benzina da 1.600 cc. di cilindrata in grado di erogare 120 cavalli di potenza cui si aggiunge un quattro cilindri di 2,0 litri di cilindrata da 140 cavalli ed un turbodiesel da 1.600 cc. di cilindrata tutti con cambi automatici o manuale, il primo a quattro marce il secondo a cinque.

    La vettura si contraddistinguerà per la possibilità di arretrare i sedili in modo da lasciare spazio a bordo e destinare l’auto ad utilizzi diversi potendo sfruttare un piano di carico modulabile.

    All’esterno la Kia Soul’ster si presenta con fari a Led, doppi scarichi cromati gemellati inox, specchietti retrovisori esterni regolabili dall’interno, cerchi in lega leggera da 19 pollici di diametro e parabrezza reclinabile.

    L’auto in questione è omologata per quattro passeggeri che beneficiano di un adeguato piano di carico che diventa davvero di grande capienza quando si viaggia in due e si vuole utilizzarlo, visto che è possibile abbattere del tutto gli schienali facendoli combaciare perfettamente con il pavimento della vettura.

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CrossoverKiaKia SoulSalone di Detroit 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI