NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kia Soul: sul mercato i primi mesi del 2009

Kia Soul: sul mercato i primi mesi del 2009

Tanto spigolosa e tanto apprezzata sarà anbche fra i giovani italiani la Kia Soul

da in Anteprima auto, Auto 2009, Kia, Kia Soul
Ultimo aggiornamento:

    Kia Soul

    Sarà il prossimo Salone di Parigi a consacrare il debutto ufficiale della Kia Soul, la bella compatta coreana che a partire addirittura dal primo mese del prossimo anno impareremo ad accogliere anche nelle nostre strade.

    Il design denuncia una certa spigolosità delle sue forme con cui faremo presto l’abitudine visto che certe auto contrassegnate dallo stesso stile molto Japan da noi sono state apprezzate soprattutto dai giovani. Per il resto, resta confermato il nome breve che suona bene; Soul.

    Parliamo anche di una compatta di dimensioni ragionevoli che la ascrivono ad un segmento di grande interesse quello delle compatte di fascia B, specifichiamo che non siamo di fronte ad un Suv ma ad una due ruote motrici e dunque a trazione anteriore caratterizzata dall’adozione di brillanti propulsori a partire dal 1.600 cc.

    di cilindrata turbodiesel in grado di erogare 115 cavalli di potenza condiviso con Ceed e dunque stiamo tranquilli, il motore è affidabile e collaudato al meglio e con la stessa cilindrata di 1.600 cc. che eroga 122 cavalli di potenza, è disponibile un versatilissimo motore a benzina.

    Un cenno sulle forme che sono il frutto congiunto di designer giapponesi e americani che hanno agito in perfetta sintonia ed il risultato finale, ci sembra non deluda affatto.

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009KiaKia Soul
    PIÙ POPOLARI