Kia Soul: una versione New Moon

Kia Soul: una versione New Moon

Ricca anche la dotazione di serie della particolare Kia Soul che si presenta con dotazioni che comprendo il controllo della stabilità, sei airbag, climatizzatore automatico, volante rivestito in pelle come il cambio ed un sofisticato impianto radio/CD/MP3

da in Anteprima auto, Auto 2009, Kia, Kia Soul
Ultimo aggiornamento:

    kia soul new moon

    Una versione inedita della Kia Soul denominata New Moon in accordo con la presentazione della particolare auto in occasione dell’anteprima del film Twilight.

    Dunque una Kia Soul quale sponsor del film all’interno di una saga dove la Kia Soul appositamente denominata farà la propria apparizione nelle scene cruciali delle riprese.

    kia soul

    La Kia Soul New Moon si presenta bicolore, bianco e nero e con particolari cerchi in lega leggera da 16 pollici di diametro e con finiture laterali dove ben campeggia il logo del film ben visibile anche nel portellone posteriore.

    kia soul

    Ricca anche la dotazione di serie della particolare Kia Soul che si presenta con dotazioni che comprendo il controllo della stabilità, sei airbag, climatizzatore automatico, volante rivestito in pelle come il cambio ed un sofisticato impianto radio/CD/MP3.

    Per quanto concerne il motore sappiamo che la particolare Kia Soul si dota di un propulsore di 1.600 cc.

    di cilindrata diesel da 128 cavalli di potenza caratterizzato dalla parsimonia in fatto di consumi visto che l’auto percorre oltre 20 chilometri con un litro di gasolio. Il prezzo della Kia Soul New Moon è di 20.000 euro, ovvero, 1.700 euro di più rispetto alla Kia Soul originale.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009KiaKia Soul
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI