Kia Sportage: anteprima

Kia Sportage: anteprima
da in Anteprima auto, Auto 2008, Fuoristrada e SUV, Kia, Kia Sportage
Ultimo aggiornamento:

    Nuova lo è sicuramente la Kia Sportage nel suo modello suv previsto per la commercializzazione a partire dal prossimo anno, ma riuscire a vedere quante novità ci sono nella nuova versione non è del tutto agevole, stante il fatto che il restyling ricevuto dalla vettura è davvero limitato a pochi elementi.

    Tuttavia non dovrà sfuggire il fatto che la nuova versione beneficerà di un inedito propulsore diesel, fatto questo più che sufficiente per contrastare la concorrenza un po’ asfissiante proveniente da Toyota con la Rav 4 e da Hyundai con Tucson.

    Per quanto concerne il lifting estetico, ci accorgiamo immediatamente che anteriormente la vettura si presenta con una nuova calandra più grande e piacevole allo sguardo, così come inediti sicuramente sono i paraurti e i passaruota di maggiori dimensioni rispetto al passato, cambiato anche l’alloggiamento della ruota di scorta rispetto alla versione precedente. Anche gli interni hanno subito un leggero restyling, adesso sono maggiormente curati e nuovi materiali ora entrano nella costituzione di sedili e volante.

    Migliorata anche la dotazione in ambito alla sicurezza attiva e passiva, così come è possibile disinserire l’airbag lato passeggero per consentire ad un bambino di viaggiare in assenza di pericoli.


    Vedremo la nuova Kia Sportage a partire dalla fine dell’anno in corso e la vettura si presenterà inoltre con un motore di 141 cavalli 2WD, cui si aggiunge un turbodiesel di 150 cavalli di potenza. Invariati i modelli di 2,7 litri di cilindrata a 6 cilindri e l’altra motorizzazione da 175 cavalli.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2008Fuoristrada e SUVKiaKia Sportage
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI