NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kia Sportage e Optima premiate iF Design Awards

Kia Sportage e Optima premiate iF Design Awards

Kia Sportage e Kia Optima sono state premiate agli iF Design Awards

da in Kia, Kia Optima, Kia Sportage
Ultimo aggiornamento:

    Kia Sportage - iF Design Awards

    La casa costruttrice coreana Kia può giustamente esultare e complimentarsi con il suo reparto design. Il crossover Kia Sportage e la berlina Kia Optima sono state infatti premiate per il loro look agli iF Design Awards durante l’evento Good Industrial Design ad Hannover (Germania), uno dei più importanti al mondo per quanto riguarda la progettazione. Kia ha ottenuto il riconoscimento nel settore trasporti per entrambe le sue auto, dimostrando quanto di buono è stato fatto dal marchio negli ultimi anni. A partire dall’assunzione di Peter Shreyer, ex Volkswagen e Audi, come capo del design.

    «Questi premi per le nuove Kia Sportage e Kia Optima – ha dichiarato il vice presidente operativo di Kia, Tae-Hyun Oh – sono la prova del grande lavoro fatto per rivoluzionare lo stile dei nostri prodotti.

    Grazie ai team diretti da Peter Shreyer la reputazione globale del nostro marchio sta crescendo insieme alla qualità delle vetture».

    Kia Optima - iF Design Awards
    Sia la Kia Sportage che la Kia Optima condividono un design sofisticato e interessante che le rende auto dall’aspetto decisamente gradevole. Grazie alle novità implementate seguendo i dettami del direttore del design, le vetture del brand non hanno oggi nulla da invidiare alle auto della concorrenza appartenenti ai rispettivi segmenti.

    I partecipanti al concorso di design sono stati 2.756, provenienti da 43 Paesi. I prodotti in gara sono stati divisi in 16 gruppi: nella categoria Transportation Design la giuria ha deciso di assegnare il prestigioso riconoscimento alle due vetture della casa sudcoreana.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN KiaKia OptimaKia Sportage
    PIÙ POPOLARI