Kia Sportage: foto spia

Kia Sportage: foto spia

Ecco qualche altra foto spia della nuova kia sportage, suv compatto che uscirà nel 2011

da in Auto 2011, Auto nuove, Foto Spia, Fuoristrada e SUV, Kia, Kia Sportage
Ultimo aggiornamento:

    Kia Sportage foto spia

    Ecco un’immagine rubata dagli ultimi test drive della Kia Sportage. La foto spia arriva dalla Germania, e mostra un Suv faticosamente camuffato. In realtà le bardature sono quasi del tutto inutili.
    E’ chiara l’evoluzione del look, che diventa sempre più asiatico. I fari hanno abbandonato quella loro linea bombata e quell’aspetto simpatico per affilarsi e diventare più aggressivi e penetranti. Anche il parabrezza sembra più inclinato, in direzione di una maggiore sportività.

    Per quanto riguarda le dimensioni, le foto spia fanno presagire una lunghezza più elevata, anche se non dovrebbe superare (almeno non di molto) i 4,4 metri. Anche gli interni guadagneranno spazio, mentre l’apporto tecnologico crescerà, esattamente come è stato per la Kia Sorento. Anche la nuova Sportage sarà più preparata per affrontare i terreni accidentati, sebbene resti un gradino più in basso della Sorento, a rappresentare la categoria dei Suv compatti.

    Anche le motorizzazioni vedranno qualche new entry, come i 2,0 litri da 135 e 173 cavalli.

    Nel complesso non possiamo ignorare la somiglianza con la nuova Kia Sorento, di cui abbiamo visto ultimamente prezzi e caratteristiche. Il frontale sfoggia lo stesso disegno a V e gli stessi paraurti sporgenti.

    La Kia Sportage è giunta con successo alla sua terza generazione, e il nuovo modello arriverà in concomitanza con concorrenti tutt’altro che accomodanti, come la nuova Hyundai ix35.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2011Auto nuoveFoto SpiaFuoristrada e SUVKiaKia Sportage
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI