Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Kia Sportage: le prime foto spia

Kia Sportage: le prime foto spia

Anche in questo caso assistiamo all’adozione del Sistema Start&Stop a tutto vantaggio dei minori consumi e delle più ridotte emissioni inquinanti di cui è capace la vettura cui traggono benefici il 1

da in Auto 2010, Foto Spia, Fuoristrada e SUV, Kia, Kia Sportage, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Eccola qua la nuova Kia Sportage, o meglio le prime foto spia che ritraggono il nuovo Suv coreano che continua il percorso intrapreso dall’attuale versione.

    E’ molto facile intravedere nella nuova Kia Sportage elementi in comune con l’altra coreana eccellente, la Hyundai IX35 della quale la Sportage condivide innanzitutto il pianale e non solo, occhio ai motori e ci accorgiamo che i propulsori benzina 1.600 cc. di cilindrata turbo da 140 cavalli di potenza ed un 2,0 litri da 166 cavalli di potenza cui si aggiungono i diesel di 1.700 cc. di cilindrata CRDI da 115 cavalli di potenza ed il 2,0 litri CRDI da 136 e 184 cavalli.

    Anche in questo caso assistiamo all’adozione del Sistema Start&Stop a tutto vantaggio dei minori consumi e delle più ridotte emissioni inquinanti di cui è capace la vettura cui traggono benefici il 1.600 cc.

    di cilindrata turbo ed il 1.700 CRDI che abbattono le emissioni a 150 grammi di Co2 al chilometro.

    Si tratta di vedere da queste foto spia al debutto della Kia Sportage quanto manca al debutto del Suv coreano, a giudicare dalle ultime indiscrezioni manca poco, appena cinque mesi, visto che vedremo la nuova Sportage entro il prossimo mese di marzo, non prima di essere passata dal prossimo Salone dell’Auto di Ginevra.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Foto SpiaFuoristrada e SUVKiaKia SportageSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI