Salone di Parigi 2016

Tutte le novita' presentate ed esposte al Salone di Parigi 2016. News, anticipazioni, anteprime, foto e video delle nuove auto esposte alle kermesse francese.

Kia Sportage, Pop e Optima al Salone di Parigi 2010

Kia Sportage, Pop e Optima al Salone di Parigi 2010

Kia Motors presenterà una serie di novità interessanti al Salone di Parigi 2010, tra cui i nuovi motori della Kia Sportage, il prototipo elettrico Kia Pop e la nuova berlina quattro porte Kia Optima

da in Auto Ecologiche, Auto nuove, Kia, Kia Ceed, Kia Optima, Kia Sportage, kia-venga, Salone di Parigi 2016
Ultimo aggiornamento:

    La casa costruttrice coreana Kia sarà presente al Salone di Parigi 2010 con una serie di interessanti novità, in particolare la Kia Sportage e i suoi nuovi motori, l’anteprima europea della Kia Optima ed il prototipo elettrico Kia Pop. Inoltre sarà anche trattato il tema della mobilità sostenibile con la Green Zone. La casa costruttrice definisce «spettacolare» la sua esposizione a Parigi, studiata per esprimere lo spirito innovativo e la personalità giovane e dinamica scelti dal marchio. Tecnologia e innovazione con un occhio di riguardo per l’ambiente: queste le linee guida dello stand Kia Motors.

    La protagonista principale sarà il SUV Kia Sportage. La gamma viene completata con l’introduzione di due ulteriori motorizzazioni accanto alle 2.0. Si tratta di un 1.7 turbodiesel da 115 cv e 255 Nm di coppia già a 1.800 giri, e di un 1.6 a benzina da 135 cv e coppia massima di 165 NM a 4.850 giri. Entrambi sono omologati Euro 5.

    Il diesel ha emissioni di CO2 di 139 g/km, il benzina di 158 g/km (rispettivamente 135 e 149 con sistema Start&Stop).

    Altra novità importante è il prototipo Kia Pop. Questa tre posti di appena tre metri ha un sistema di propulsione 100% elettrica a zero emissioni. Rappresenta una dimostrazione delle competenze tecniche di Kia Motors nel settore della mobilità elettrica.

    La concept car Pop sarà affiancata da un’altra novità, la Kia K5. E’ una grossa berlina quattro porte dal design particolarmente slanciato che sarà venduta nei mercati occidentali con il nome di Kia Optima, equipaggiata con motori sia benzina (da 170 cv) che diesel (1.7 turbodiesel da 136 cv). L’esposizione Kia è completata da tre modelli a basso impatto ambientale EcoDynamics, che animano la “Green Zone”: Kia Eco Cee’d, Kia Eco Venga e Kia Sportage Mild Hybrid.

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EcologicheAuto nuoveKiaKia CeedKia OptimaKia Sportagekia-vengaSalone di Parigi 2016 Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20