Kia Tam, render ufficiale della nuova monovolume

La nuova Kia Tam è stata presentata con un render

da , il

    kia tam render

    La nuova Kia Tam è stata presentata con un render ufficiale. La casa automobilistica asiatica ha utilizzato un’immagine computerizzata per svelare in parte quello che sarà l’aspetto estetico del nuovo modello, che farà parte del listino del brand. Secondo alcune voci la gamma dovrebbe includere anche la Kia Tam a partire da quest’anno, ma ancora non si conosce con precisione la data di quando avverrà. A questo punto sembra essere molto probbaile che ciò avvenga da settembre in poi.

    La nuova Kia Tam è una monovolume compatta, di piccole proporzioni e con una carrozzeria non troppo grande. Le misure effettive di questa nuova vettura non sono state ancora comunicate, ma è possibile pensare che farà parte di un segmento medio. A livello stilistico la nuova Kia Tam è dotata di una carrozzeria da monovolume, massiccia nella parte posteriore, dello stesso stile rigido di tutti i più recenti modelli prodotti dalla casa automobilistica sudcoreana e di due portiere posteriori scorrevoli.

    Non si conoscono nemmeno quali saranno le motorizzazioni che monterà la nuova vettura, ma è molto probabile, come sostengono anche alcune indiscrezioni, che Kia stia preparando un listino che dovrebbe essere composto dai propulsori con i più bassi consumi di carburante e di emissioni di anidride carbonica. L’unico dato che si ha a disposizione permette di vedere come sarà l’auto esternamente. Per avere altre informazioni in merito, soprattutto sulle motorizzazioni e le prestazioni, si dovrà attendere la presentazione della Kia Tam, che comunque non sembra essere molto distante.