KIA, test drive verso il Sudafrica

La KIA lancia una grande promozione in occasione dei mondiali di calcio che si giocheranno in Sudafrica

da , il

    Kia tour

    KIA lancia un evento promozionale che parte dall’Italia e andrà a finire in Sudafrica, per i mondiali Fifa 2010. La casa automobilistica coreana ha deciso di organizzare un test-drive per far conoscere, a tutti i guidatori, i suoi nuovi modelli di auto. Per lanciare questo mega spot promozionale, KIA Italia prende spunto dai prossimi campionati mondiali di calcio e, nel vero senso della parola, coglie la palla al balzo per offrire, ad una platea vastissima, ciò che di buono ha prodotto negli ultimi periodi. Si comincia con la prima tappa del tour che prende il via da Roma, il prossimo weekend, e continuerà fino alla manifestazione finale del 30 maggio, a Milano.

    Gli organizzatori hanno stabilito anche delle tappe intermedie che toccheranno Bari (il 14 e 15 maggio), Verona (il 22 e 23) e appunto Milano (il 28, 29 e 30). È prevista anche una seconda parte, di questo viaggio in giro per l’Italia, da nord a sud, proprio in concomitanza con le partite dei mondiali di calcio e partirà giorno 12 giugno per poi finire l’11 luglio, il giorno della finale, a Siracusa, in Sicilia. Con il test-drive di KIA On Tour, tutti gli appassionati, gli sportivi, gli ospiti, i driver e gli atleti presenti all’evento promozionale potranno provare le autovetture di ultima generazione, prodotte da un marchio giovane ed estremamente dinamico.

    Sarà un vero e proprio evento mondano che sarà presentato da una delle show-girl italiane più conosciute: Cristina Chiabotto. Accanto a lei, una bellezza come Jeaneene Fox, splendida modella che farà da co-madrina all’evento Kia. Durante tutto il Tour, ci sarà anche il concorso legato alle vetture Kia, le uniche con 7 anni di garanzia, che vede come premio finale lo spettacolare Kia Soul, più 150 mini abbonamenti di tre mesi a SKY, per vivere tutto il mondiale in HD.