Motor Show Bologna 2016

Kia Track’ster concept in anteprima al Salone di Chicago 2012

Kia Track’ster concept in anteprima al Salone di Chicago 2012

Prima immagine della Kia Track'ster concept, un crossover a 3 porte dalle linee sportive che verrà presentato in anteprima al Salone di Chicago 2012

da in Concept Car, Kia, Salone auto, Salone di Chicago 2013
Ultimo aggiornamento:

    Kia Track'ster concept

    È stata diffusa in anteprima l’immagine della Kia Track’ster, prototipo sulla base della Soul che verrà presentato tra pochi giorni al Salone di Chicago 2012. Servirà da studio di stile per vedere che aspetto potrebbe avere una versione a 3 porte del crossover coreano. Il prototipo che presto verrà svelato a Chicago monta un motore a benzina da 247 cavalli e molto probabilmente si tratta del 3.0 V6 di casa Kia. Il design è stato curato dal centro stile Kia in California, proprio com’è stato anche per la Soul.

    Nonostante per il momento non ci siano ancora conferme sulle intenzioni di avviare la produzione in serie o meno, questo modello potrebbe avere un suo mercato nell’ambito della gamma di Kia.

    Soprattutto negli Stati Uniti, dove lo scorso anno sono state vendute oltre 100.000 Soul. Come spesso succede per i prototipi da salone, anche la Track’ster sfoggerà cerchi di enormi dimensioni. Per il resto, almeno a giudicare dall’unica immagine al momento disponibile, possiamo notare un parabrezza particolamente inclinato, un’altezza dei finestrini ridotta al minimo e un tetto dal disegno affilatissimo. La tipologia del crossover sportivo a 3 porte non è certamente una novità, dopo la Range Rover Evoque che ha inaugurato con grande successo questa particolare nicchia.

    245

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Concept CarKiaSalone autoSalone di Chicago 2013

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI