Kia Track’ster, prima foto ufficiale che anticipa la presentazione

Kia Track’ster, prima foto ufficiale che anticipa la presentazione

Prima immagine ufficiale della Kia Track'ster, di cui ora si può ammirare il posteriore aggressivo con sfoghi d'aria e terminali di scarico

da in Kia, Kia Soul, Salone auto, Salone di Chicago 2013
Ultimo aggiornamento:

    Kia Track'ster posteriore

    Proprio pochi giorni fa avevamo pubblicato il primo teaser di questa particolare concept, ora è stata diffusa anche la prima immagine ufficiale della Kia Track’ster in attesa del debutto al Salone di Chicago. Il prototipo nasce nello stesso studio di design in California che si è occupato della linea della Kia Soul, e non è da escludere che la Track’ster possa anticipare un modello di serie.

    Dalla foto è possibile notare una carreggiata piuttosto larga rapportata all’altezza della vettura, con dei gruppi ottici posteriori a LED dalla forma piuttosto originale, quasi come delle parentesi che racchiudono al loro intenro il lunotto.

    Più in basso si trova un paraurti molto aggressivo con i due sfoghi d’aria laterali e i due terminali di scarico. In base a quanto affermato dalla testata automobilistica AutoExpress se venisse confermata la produzione di serie di una vettura simile alla Track’ster, sarebbe probabile immaginarla spinta da un propulsore da 250 cavalli, rendendola un’alternativa piuttosto pepata alle altre auto sportive presenti sul mercato europeo.

    209

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN KiaKia SoulSalone autoSalone di Chicago 2013
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI