NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kia VG: primi rendering

Kia VG: primi rendering

Dunque una sostituta della Kia Opirus che potrebbe chiamarsi Kia VG e che manterrebbe intatti i tratti dell’eleganza e dell’esclusività e che qui vi presentiamo con i primi rendering che ci danno un assaggio della futura vettura di classe elevata coreana

da in Anteprima auto, Auto 2010, Berline, Kia
Ultimo aggiornamento:

    Kia VG

    Un’ammiraglia anche per la Kia ma che non sia più rappresentata dalla Opirus, che al di là del mercato interno e statunitense, in Occidente ha fatto un grosso flop, ma una berlinona coi tratti dell’ammiraglia nel vero senso del termine e che anche da noi possa essere apprezzata al meglio e come merita!

    Dunque una sostituta della Kia Opirus che potrebbe chiamarsi Kia VG e che manterrebbe intatti i tratti dell’eleganza e dell’esclusività e che qui vi presentiamo con i primi rendering che ci danno un assaggio della futura vettura di classe elevata coreana.

    Kia VG

    La Kia VG deriverà dalla Hyundai Grandeur in fatto di pianale, mentre stilisticamente parlando, considerato che anche i coreani hanno imparato a servirsi del family styling, la vettura ricorda in qualche modo la Kia Cee’d nuova versione e dunque si avvarrà dei fari a Led ed avrà un temperamento improntato oltre che sull’eleganza anche sulla sportività e sulla leggerezza delle forme per essere quanto mai apprezzata anche da noi.

    Kia VG

    Parlando di sportività non possiamo non cogliere ad esempio lo sforzo dei progettisti di agire al meglio sui passaruota, sugli scarichi posteriori di grandi dimensioni e sui cerchi in lega leggera di grandi proporzioni.


    In ambito ai motori, ricordiamo che parliamo di propulsori solamente a benzina a cominciare dal quattro cilindri di 2,4 litri di cilindrata iniezione diretta e di un 3,8 litri di cilindrata a 6 cilindri. Il debutto si prevede intorno al prossimo anno, anche se non si conosce il mese in cui la vettura verrà presentata in Europa, ma si sa che sbarcherà per prima in Inghilterra, mentre in Italia, pur immaginando una commercializzazione di quest’auto, non è dato di sapere il periodo in cui tutto ciò dovrebbe verificarsi.

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010BerlineKia
    PIÙ POPOLARI