Kit Vivavoce Wheel V2: da Natale nei negozi specializzati

Kit Vivavoce Wheel V2: da Natale nei negozi specializzati

Con tali dispositivi, oltre a magnificare la massima sicurezza stradale, grazie alla funzionalità Multipoint, si riescono a collegare tre dispositivi mobili in contemporanea con i kit vivavoce Wheel V2, il dispositivo che si posiziona direttamente sull’estremità superiore o inferiore del volante e che consente di effettuare e ricevere chiamate senza mai staccare le mani dal volante stesso

da in Accessori auto, Mondo auto, Sicurezza Stradale
Ultimo aggiornamento:

    Se la sicurezza stradale non è e non può essere un elemento secondario, occorre ricordare che la guida consapevole e attenta non può prescindere dal fatto di evitare, nel modo più assoluto, la distrazione al volante e per farlo diviene imprescindibile che ogni azione diversa dalla guida dell’auto non ci distolga da essa.

    Oggi tutto è reso più facile da quei sistemi che partecipano attivamente alla sicurezza stradale quando il conducente debba impegnarsi ad esempio in una telefonata, fatto reso più facile dai kit vivavoce Seecode che… si fanno in tre!

    Con tali dispositivi, oltre a magnificare la massima sicurezza stradale, grazie alla funzionalità Multipoint, si riescono a collegare tre dispositivi mobili in contemporanea con i kit vivavoce Wheel V2, il dispositivo che si posiziona direttamente sull’estremità superiore o inferiore del volante e che consente di effettuare e ricevere chiamate senza mai staccare le mani dal volante stesso. Unico nel suo genere, grazie ad un brevetto europeo che ne attesta l’elevato grado di innovazione, il vivavoce dispone di una memoria con più di 600 numeri telefonici che possono essere facilmente sincronizzati con quelli del cellulare.

    Ma poiché, come si sa, anche l’occhio vuole la sua parte, uno sguardo al design ergonomico ci da l’esatta misura della linea innovativa che si integra alla perfezione alle forme del volante con una praticità d’uso che non ha precedenti e, ove serva, grazie alle particolari staffe d’appoggio è anche possibile accedere a tutte le funzioni senza mai staccare l’attenzione alla guida del mezzo. Completano il tutto i tasti intuitivi e il supporto di montaggio universale lo rendono ideale anche per gli utenti meno esperti, mentre il microfono, gli altoparlanti integrati e i pulsanti di controllo assicurano una perfetta trasmissione e ricezione del suono.

    Wheel V2 è inoltre sinonimo di massima sicurezza, sia in termini di incolumità alla guida che di rispetto del codice stradale: la sua posizione garantisce infatti un solido aggancio, evitando il distaccamento del dispositivo ed eventuali ferite degli occupanti in caso di impatto.

    Inoltre, a differenza del cellulare, l’uso di Wheel V2 non comporta il rischio di alcuna pena pecuniaria.Più di 600 contatti possono essere trasferiti dal telefono cellulare al kit bluetooth: in questo modo è possibile accedere ai numeri o ai nomi direttamente dal vivavoce, senza toccare il telefonino.

    Interessantissimi i prezzi di vendita al pubblico del Seecode Wheel V2: 149,00 euro con un’unica raccomandazione; abbiate pazienza, perché Seecode Wheel V2 sarà in vendita nei negozi specializzati fin dal prossimo Natale.

    I prodotti Seecode sono importati e distribuiti in Italia da: Importatori: DAICOM S.r.l www.daicom.it – info@daicom.it SIL.CAR S.r.l www.silcar.it – info@silcar.it

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoMondo autoSicurezza Stradale
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI