NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Koenigsegg Agera R per i reali dell’Oman

Koenigsegg Agera R per i reali dell’Oman

La Koenigsegg Agera R è l'ultima creazione speciale destinata ad un facoltoso committente mediorientale, in questo caso la famiglia reale dell'Oman

da in Auto Edizione Limitata, Auto sportive, Koenigsegg, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    Koenigsegg Agera R Oman frontale

    Il medio oriente continua ad essere la regione ideale per vedere in azione alcune delle auto di lusso e delle supercar più esclusive del mondo. Griazie a Team Speed possiamo mostrare le foto della Koenigsegg Agera R che è stata recentemente consegnata alla famiglia reale dell’Oman. L’auto è stata personalizzata per venire incontro alle esigenze del facoltoso committente, come si nota anche dalla livrea originale che contraddistingue la vettura. Secondo alcune indiscrezioni questa speciale Koenigsegg Agera avrebbe 200 cv in più della versione normale, per un totale di 1.100 cv.

    «Agera è il verbo svedese che significa “agire” – così la casa costruttrice descrive la versione di serie della sua supercar – e la scelta è sembrata perfetta per la nostra super creazione. Rappresenta bena la filosofia di Koenigsegg: guardare sempre avanti, cercando sfide al di là dei propri limiti.

    La nuova Koenigsegg Agera è il risultato di questo processo creativo».

    I 1.100 cv di potenza di questa hypercar svedese dovrebbe essere gestita dalla trasmissione automatica ed inviata alle ruote posteriori. L’aerodinamica presenta elementi presi dalla Koenigsegg CCXR, come lo spoiler posteriore.

    In un mondo che va sempre più verso una mobilità ecosostenibile fatta di carburanti alternativi e auto più attente al risparmio e all’ambiente che alle prestazioni, è bello sapere che esiste ancora chi (potendoselo permettere) ama spendere i propri soldi su auto che incarnano il senso stesso della guida: passione, potenza e divertimento allo stato puro.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto sportiveKoenigseggSupercar
    PIÙ POPOLARI