Kumho, pneumatici al profumo di lavanda

Kumho ha deciso di produrre un tipo di pneumatico profumato per il gentil sesso

da , il

    Kumho pneumatico

    Kumho, uno dei maggiori produttori di pneumatici al mondo, ha annunciato di avere avviato la produzione di una gomma alquanto speciale. Dopo aver provveduto ad una serie di indagini di mercato, per meglio conoscere i gusti dei clienti e per sondare la clientela circa la possibilità di nuove soluzioni per il mondo dell’auto, la casa coreana di gomme è arrivata a produrre un pneumatico profumato.

    La notizia è stata verificata e risponde al vero. Kumho tyres ha calcolato l’incidenza della clientela femminile nell’acquisto di autovetture e di relativi accessori e ne ha tratto le sua conclusioni: il gentil sesso preferirebbe avere un’automobile profumata al posto di una che emana cattivi odori, specie in mezzo al traffico cittadino. Detto, fatto! Kumho offre alle donne di montare delle gomme al profumo di lavanda e le propone con un’offerta lancio di 75,00 euro ciascuna.

    La casa coreana è una tra le case produttrici ad essere tra le più attive del mercato, visti anche i lusinghieri risultati, a livello mondiale, che le sue gomme hanno ricevuto in base alle valutazioni della stampa del settore ed ai relativi riconoscimenti internazionali. Kumho si piazza tra le grandi case mondiali di costruttori di pneumatici per autovetture. Tornando alla gomma al profumo di lavanda, si tratta di un pneumatico disponibile solo in un’unica misura, quella 205/55 R16 W.

    Il meccanismo attraverso il quale si sprigiona il profumo è presto detto: il calore prodotto dal moto del veicolo riscalda la gomma, che emana un piacevole profumo di lavanda in un raggio di circa dieci metri. Il segreto sta nel fatto che i costruttori coreani hanno inserito, all’interno della mescola, degli oli essenziali, in grado di diffondere nell’aria un gradevole aroma di lavanda che dura nel tempo.