Salone di Parigi 2016

Kymco Downtown 125i e 350i ad EICMA 2015: novità tra gli scooter [FOTO]

Kymco Downtown 125i e 350i ad EICMA 2015: novità tra gli scooter [FOTO]
da in EICMA 2015, Moto 2016, Moto Nuove, Salone Moto
Ultimo aggiornamento: Venerdì 20/11/2015 12:05

    L’EICMA 2015 ha aperto le sue porte così è stato possibile vedere anche le novità proposte da Kymco. Uno dei padiglioni più interessanti e ricco di scooter dal buon look, è proprio quello di Kymco. Il marchio di Taiwan infatti ha portato a Milano tutte le più importanti creazioni a due ruote con delle assolute novità, a partire dal maxi scooter Downtown 350i che è un motore ideale per chi vuole vivere la città appieno, che unisce perfettamente lo stile con la praticità che soltanto un mezzo così può darti. La parola d’ordine è massimo livello di praticità e confort di guida, che vengono esaltate sia in città che sulle strade extraurbane. Kymco Downtown 350i è la moto dedicata a coloro che devono muoversi in città. Andiamola a conoscere meglio.

    Il nuovo Kymco Downtown 350i si contraddistingue per delle linee tese, specie quelle del frontale che suggeriscono una certa dose di aggressività, mentre il design del posteriore è più moderno. Queste linee fanno del Downtown uno scooter per l’utilizzo ad ampio raggio che non disdegna in alcun modo le esigenze di coloro che stanno seduti dietro e del carico. Nel complesso questo scooter risulta particolarmente gradevole.

    Il motore è stato rivisitato, ottenendo un incremento di potenza, e oltre a questo ha ottenuto il rispetto delle attuali normative sulle emissioni inquinanti Euro 4. Lo sviluppo del nuovo Downtown 125i, così come quello del Downtown 350i ha offerto l’occasione ideale per progettare e apportare diversi affinamenti nel campo della ciclistica, affinché questi tenessero il passo con la tecnologia dei motori aggiornati per favorire comfort e facilità di guida che adesso hanno raggiunto un livello davvero alto.

    Il Kymco Downtown è sviluppato con un robusto telaio a culla rinforzata in tubi d’acciaio, inoltre va segnalata la scelta di adottare alla ruota posteriore un cerchio da 13 pollici e un pneumatico di ampia sezione (150/70) mentre il cerchio anteriore è da 14 pollici su cui è montato un pneumatico da 120/80. La forcella è con steli dal diametro di 37 mm e , che offre una guida precisa anche a velocità più elevate. Gli ammortizzatori posteriori regolabili su 5 posizioni, mentre l’impianto frenante adotta pinze flottanti. Di serie Kymco Downtown 125i è dotato di ABS Bosch, lo stesso vale per il Kymco Downtown 350i.

    421

    Salone di Parigi 2016

    ARTICOLI CORRELATI