La Katay al supermarket va “liscia più dell’olio”!

da , il

    La Katay al supermarket va “liscia più dell’olio”!

    Ne avevamo parlato poco tempo fa e, nonostante una sorta di timido scetticismo, immaginare l?auto fra le cassette di frutta o i detersivi e i pacchi di pasta al supermercato, a quanto pare rende, visto il successo che la Katay ha realizzato all?Iper Leone di Lonato, un supermercato che si è prestato a questa sorta di promozione commerciale, al punto che non è del tutto escluso che l?operazione si possa anche ripetere.

    I risultati sono da brivido, 121 vetture vendute in 12 giorni, più di dieci auto al giorno, numeri che per un centro commerciale sono da Guinnes dei Primati, perché se è vero che la Katay era in mezzo a scatolame e biscotti, sempre di un?auto si tratta e riuscire, dal 16 al 27 maggio, a vendere pick up Troy e off road Victory, questi sono i modelli commercializzati , con tanta facilità non è cosa da poco.

    In effetti, la vettura non faceva bella mostra di sé fra le derrate alimentari, semmai era collocata in un apposita galleria di negozi, ma il concetto è sempre quello, vai a fare la spesa e ti ritrovi con un?. auto nel carrello e la cosa ha funzionato, proprio sfruttando l?esigenza da shopping che avvince i clienti quando varcano la soglia di un centro commerciale che è ben altra cosa che recarsi appositamente da un concessionario; risultato, la cinoitaliana, visto che la Katay è di fatto cinese, ma sfrutta tecnologia e strategia di vendita italiana, ha fatto centro.

    A questo punto, stante il rivolgimento delle strategie di vendita, cosa ci aspetta in futuro, di acquistare una bottiglia d?olio, rigorosamente extra vergine d?oliva, presso una concessionaria d?auto?