NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La Katay al supermarket va “liscia più dell’olio”!

La Katay al supermarket va “liscia più dell’olio”!
da in Fuoristrada e SUV, Pick up
Ultimo aggiornamento:

    Ne avevamo parlato poco tempo fa e, nonostante una sorta di timido scetticismo, immaginare l’auto fra le cassette di frutta o i detersivi e i pacchi di pasta al supermercato, a quanto pare rende, visto il successo che la Katay ha realizzato all’Iper Leone di Lonato, un supermercato che si è prestato a questa sorta di promozione commerciale, al punto che non è del tutto escluso che l’operazione si possa anche ripetere.

    I risultati sono da brivido, 121 vetture vendute in 12 giorni, più di dieci auto al giorno, numeri che per un centro commerciale sono da Guinnes dei Primati, perché se è vero che la Katay era in mezzo a scatolame e biscotti, sempre di un’auto si tratta e riuscire, dal 16 al 27 maggio, a vendere pick up Troy e off road Victory, questi sono i modelli commercializzati , con tanta facilità non è cosa da poco.

    In effetti, la vettura non faceva bella mostra di sé fra le derrate alimentari, semmai era collocata in un apposita galleria di negozi, ma il concetto è sempre quello, vai a fare la spesa e ti ritrovi con un…. auto nel carrello e la cosa ha funzionato, proprio sfruttando l’esigenza da shopping che avvince i clienti quando varcano la soglia di un centro commerciale che è ben altra cosa che recarsi appositamente da un concessionario; risultato, la cinoitaliana, visto che la Katay è di fatto cinese, ma sfrutta tecnologia e strategia di vendita italiana, ha fatto centro.

    A questo punto, stante il rivolgimento delle strategie di vendita, cosa ci aspetta in futuro, di acquistare una bottiglia d’olio, rigorosamente extra vergine d’oliva, presso una concessionaria d’auto?

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fuoristrada e SUVPick up
    PIÙ POPOLARI