La nuova pubblicità Pirelli

La nuova pubblicità Pirelli

The Call, film pubblicità di Pirelli

da in Mondo auto, Pneumatici
Ultimo aggiornamento:

    Pirellifilm - The Call

    Un cast altisonante, effetti speciali e un’avvincente regia. Questi sono gli ultimi elementi che i “geni” della pubblicità hanno saputo tirar fuori per la campagna promozionale di Pirelli. Otto minuti di proiezione, visibile, almeno per ora, soltanto sul web, all’indirizzo pirellifilm.com. A giornali, televisioni ed emittenti radiofoniche il compito di trasmettere l’URL, suscitando nel pubblico la curiosità e farli arrivare al sito internet.

    I protagonisti sono John Malkovich, sacerdote del Vaticano, e Naomi Campbell, un demone che si è impossessato di una TVR. Chiamato a “liberare dal male” la vettura (e quindi a ricacciare agli inferi il demone) da una telefonata, il duello fra il bene e il male comincia, ma l’esorcista non riesce ad avere la meglio sull’indiavolata vettura. Dopo alcuni minuti di scontro, però, riesce a capire con quale strumento combattere e domare l’auto dimostrando così la veridicità dello storico slogan Pirelli, “Power is nothing without control” (la potenza è nulla senza controllo).

    Questa campagna promozionale è stata scelta dal costruttore di pneumatici puntando a conquistare l’ampio mercato dei giovani, che hanno molta più dimestichezza con lo strumento di Internet e che sono, mediamente, più appassionati di thriller.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoPneumatici
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI