NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La nuova pubblicità Pirelli

La nuova pubblicità Pirelli

The Call, film pubblicità di Pirelli

da in Mondo auto, Pneumatici
Ultimo aggiornamento:

    Pirellifilm - The Call

    Un cast altisonante, effetti speciali e un’avvincente regia. Questi sono gli ultimi elementi che i “geni” della pubblicità hanno saputo tirar fuori per la campagna promozionale di Pirelli. Otto minuti di proiezione, visibile, almeno per ora, soltanto sul web, all’indirizzo pirellifilm.com. A giornali, televisioni ed emittenti radiofoniche il compito di trasmettere l’URL, suscitando nel pubblico la curiosità e farli arrivare al sito internet.

    I protagonisti sono John Malkovich, sacerdote del Vaticano, e Naomi Campbell, un demone che si è impossessato di una TVR. Chiamato a “liberare dal male” la vettura (e quindi a ricacciare agli inferi il demone) da una telefonata, il duello fra il bene e il male comincia, ma l’esorcista non riesce ad avere la meglio sull’indiavolata vettura. Dopo alcuni minuti di scontro, però, riesce a capire con quale strumento combattere e domare l’auto dimostrando così la veridicità dello storico slogan Pirelli, “Power is nothing without control” (la potenza è nulla senza controllo).

    Questa campagna promozionale è stata scelta dal costruttore di pneumatici puntando a conquistare l’ampio mercato dei giovani, che hanno molta più dimestichezza con lo strumento di Internet e che sono, mediamente, più appassionati di thriller.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoPneumatici
    PIÙ POPOLARI