La Renault annuncia la nuova ScenicXmode

La Renault annuncia la nuova ScenicXmode

La ScenicXMode è appena arrivata sul mercato e la Renault l'ha presentata come il suo nuovo monovolume, indicando l'auto come indispensabile nel segmento familiare

da in Auto 2010, Auto nuove, Monovolume, Renault
Ultimo aggiornamento:

    La nuova ScenicXMode

    La casa francese continua nella produzione della Scenic, questa volta scegliendo un’etichetta che prefigura una vettura estremamente modulare: la XMode. Renault vuole così dare una chiara indicazione al cliente circa le facoltà che possiede la sua nuova vettura, nel senso di modularità, capacità intrinseche, oltre agli innumerevoli accessori utilizzabili nei tre allestimenti: Confort, Dynamique e Luxe.  
     
    Il nuovo monovolume dispone di una capacità di alloggio per sette passeggeri, tutti sistemati comodamente all’interno dello spazio ergonomico di questa nuova familiare.

    Un nuovo concetto di auto da famiglia, in quanto l’eleganza della ScenicXMode spiazza la critica, che vede le familiari costruite sempre secondo i soliti canoni e la pone tra quelle vetture che si fanno notare per la loro esclusività. La ScenicXMode è un’auto intelligente che usa una tecnologia facile da usare ed osservare, come il nuovo cruscotto di bordo TFT con schermo a colori e menu personalizzabile. 
     
    La Renault ha voluto dare una impennata alle qualità di tutta la sua ampia gamma di vetture e offrire alla sua vasta clientela un nuovo modo di intendere la monovolume. Innanzitutto un’ergonomia ottenuta grazie alla varietà di regolazione dei sedili, primo su tutti quello del guidatore, che può personalizzare a suo piacimento lo stile di guida. Poi quello dei passeggeri, che trovano nel comodo alloggiamento posteriore uno spazio generoso. 
     
    La ScenicXMode presenta anche una caratteristica d’avanguardia, quella della modernità: un navigatore satellitare Carminat Tom Tom di serie su tutta la gamma, frutto di una collaborazione fra la Renault e Tom Tom, facile da usare e da aggiornare. Non solo, ma anche il cruscotto TFT intelligente che il cliente può utilizzare come un vero e proprio monitor di computer, a colori, molto più leggibile di un tipico quadro strumenti presente nel maggior numero di automobili circolanti.

    È addirittura possibile la personalizzazione dei colori.

    LE VERSIONI – La Confort offre un equipaggiamento di serie infinito, che punta sulla sicurezza tipica (Abs, Afu, Luci emergenza automatiche, Airbags frontali e laterali, Cinture di sicurezza a tre punti, Chiusura centralizzata automatica, ecc.). La Dynamique presenta un equipaggiamento più sportivo che possiamo riassumere in sintesi con la selleria Datcha impreziosita da decori cromati sul volante in pelle e su diversi punti del cruscotto. All’esterno, maniglie delle portiere cromate, griglia della calandra, modanatura dei fari fendinebbia e fascione posteriore cromati, montanti dei vetri laterali nero lucido, cerchi in lega 16″ Sport. La Luxe offre una selleria Lilox in misto tessuto/simil pelle di colore Marrone scuro, buona armonia interna con un bi-colore marrone scuro/beige. All’esterno cerchi in lega 16″ a spirale.

    Prezzi a partire da 21.750,00 euro chiavi in mano, IPT esclusa.

    521

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto nuoveMonovolumeRenault
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI