Lada Niva: nuove immagini

da , il

    Torniamo a parlare della prossima Lada Niva, il Suv fino adesso noto per via del prezzo stiacciatissimo di questa robusta vettura che, piegata sotto l’immane peso degli anni, finalmente, verrebbe da dire, si appresta ad essere completamente riveduta e corretta.

    La nuova Lada Niva ha fatto la sua apparizione in veste di anteprima al Salone di Mosca e questo è il minimo che potesse capitarle, visto che da sempre è stata il simbolo della produzione dell’Est Europa.

    C’è da dire che la Lada Niva esposta nella capitale russa è ancora allo stato di concept car e da subito ci rendiamo conto che ci troviamo di fronte ad una vettura che si toglie l’abito da Suv dura ed essenziale assumendo le più gradite vesti di crossover che avrà una base in comune con la Renault Megane caratterizzata anche da nuove sospensioni di nuova concezione.

    Si tratta di capire adesso come la Lada vorrà posizionarsi nei confronti della concorrenza, Ford in testa, dalla parte della Lada, il prezzo, molto concorrenziale, visto che si parte da meno di 13.000 euro.