Lamborghini Aventador al Salone di Melbourne 2011

Lamborghini Aventador al Salone di Melbourne 2011

La nuova supercar Lamborghini Aventador LP700-4 sarà presentata a luglio al Salone di Melbourne 2011 per mostrarla anche ai potenziali clienti in Australia

da in Lamborghini, Lamborghini Aventador, Salone di Melbourne, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    Il Salone di Melbourne 2011 accoglierà la Lamborghini Aventador, ultima supercar della casa costruttrice di Sant’Agata Bolognese. L’auto, che nella gamma del Toro ha preso il posto della Lamborghini Murcielago, è stata svelata al mondo nel corso del Salone di Ginevra 2011 e, come già al Salone di Shanghai 2011, sarà una delle protagoniste principali anche nel corso della kermesse australiana. Il Salone di Melbourne (Australian International Motor Show) si terrà tra il 1° ed il 10 luglio 2011.

    La nuova hypercar con motore V12 prodotta dalla Lamborghini ha avuto da subito un grande successo. Come confermato dalla stessa casa costruttrice italiana, infatti, per la Lamborghini Aventador LP700-4 sono già arrivate prenotazioni sufficienti a coprire la produzione della vettura per i prossimi 18 mesi.

    «Non c’è nessun miglior biglietto da visita per un autosalone di un’auto sportiva spettacolare, nuova di zecca e mai vista in Australia – ha dichiarato il direttore del Salone di Melbourne, Russ Tyrie – Poter svelare una supercar come la Lamborghini Aventador nella nostra città così presto rispetto alla presentazione internazionale è un risultato importantissimo per il motor show australiano».

    La Lamborghini Aventador ha un motore 6.5 V12 da 700 cv di potenza e 690 Nm di coppia massima.

    Le sue prestazioni sono impressionanti: accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi e velocità massima di 350 km/h. Numeri che da luglio faranno girare la testa anche agli appassionati australiani.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LamborghiniLamborghini AventadorSalone di MelbourneSupercar
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI