Lamborghini Aventador al Salone di Shanghai 2011

Lamborghini Aventador al Salone di Shanghai 2011

Lamborghini ha presentato al Salone di Shanghai 2011 la sua nuova Lamborghini Aventador LP700-4, insieme all'esclusiva Lamborghini Gallardo LP550-2 Tricolore

da in Auto nuove, Auto sportive, Lamborghini, Lamborghini Aventador, Salone auto, Salone di Shanghai 2015, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    lamborghini aventador shanghai presentazione

    La Lamborghini Aventador, ultima nata nella prestigiosa famiglia del Toro, è stata presentata al Salone di Shanghai 2011. Accanto alla LP700-4 è stata svelata anche l’esclusiva Lamborghini Gallardo Tricolore. La kermesse cinese è stata scelta dalla casa costruttrice italiana come occasione ideale per introdurre la sua nuova supercar sul mercato del Paese asiatico. Prestazioni, tecnologia e design all’avanguardia sono gli elementi principali che caratterizzano l’Aventador, erede della Lamborghini Murcielago.

    Sotto il cofano della Lamborghini Aventador LP700-4 pulsa un poderoso motore V12.

    Il nuovo modello di punta della casa di Sant’Agata Bolognese «sta ridefinendo il mercato delle supersportive, grazie non solo alle sue prestazioni straordinarie, ma anche alle avanzate soluzioni tecnologiche mutuate dall’ingegneria leggera e al suo design ineguagliabile».

    lamborghini aventador shanghai
    «La nostra partecipazione al Salone di Shanghai – ha spiegato Stephan Winkelmann, presidente e amministratore delegato di Automobili Lamborghiniriflette l’importanza del mercato cinese, fondamentale per il nostro marchio e secondo solo agli Stati Uniti».

    Il boss del Toro ha aggiunto: «Il forte richiamo del brand Lamborghini in Cina è dimostrato dal lancio sul mercato cinese della Gallardo LP550-2 Tricolore, un modello che unisce un carattere autenticamente italiano a prestazioni e handling eccezionali. E la domanda di vetture Lamborghini è in continua ascesa: gli ordini a livello globale per la nuova Aventador LP700-4 hanno già raggiunto i primi diciotto mesi di produzione».

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveLamborghiniLamborghini AventadorSalone autoSalone di Shanghai 2015Supercar
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI