Lamborghini Aventador è la nuova auto di Batman

La Lamborghini Aventador LP700-4 sarà l'auto di Bruce Wayne nel prossimo episodio della saga di Batman, "The Dark Knight Rises"

da , il

    lamborghini aventador batman

    La Lamborghini Aventador sarà la nuova auto di Bruce Wayne (ma probabilmente non la Batmobile) nel prossimo episodio della saga di Batman. La supercar italiana è stata immortalata sul set del film e le immagini hanno immediatamente iniziato a fare il giro di internet. Il milionario supereroe di Gotham City nel film “Batman – The Dark Knight Rises” avrà quindi a sua disposizione tutti i 700 cv di potenza del poderoso motore V12 dell’Aventador, ultima nata in casa Lamborghini ed erede della Lamborghini Murcielago. In una delle foto si vede anche la targa, registrata rigorosamente a Gotham.

    La scelta della Lamborghini Aventador LP700-4 sembra perfetta per il nuovo episodio di Batman, anche perché nel film “Il cavaliere oscuro” il supereroe disponeva di una Lamborghini Murcielago LP640. Il design dell’auto, inoltre, è assolutamente ideale per essere parte di questo avventuroso film. Un’operazione di product placement da parte del brand italiano che si annuncia ben riuscita.