Lamborghini Aventador, finalmente un video “vero”

Lamborghini Aventador, finalmente un video “vero”

Quello che pubblichiamo è fino ad oggi il miglior video prodotto della nuova Lamborghini Aventador LP700-4: due supercar in tutta la loro gloria si rincorrono come in un combattimento aereo

da in Auto sportive, Lamborghini, Lamborghini Aventador, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    La Lamborghini Aventador è finalmente protagonista in tutta la sua gloria di un video come si deve: due delle nuove supercar con motore V12 della casa costruttrice italiana sono state riprese su strade affascinanti permettendoci di gustarne l’aspetto e, soprattutto, il sound. In precedenza avevamo potuto vederle in movimento solo attraverso video amatoriali ed uno spot che mostrava più computer grafica che automobili. Finalmente dunque la Lamborghini Aventador LP700-4 può essere osservata come realmente è. Una sola richiesta: abbassate la musica!

    Il filmato di poco più di 2 minuti e mezzo mostra due Aventador che si rincorrono come in un combattimento aereo, scoprendo alcune delle proprie caratteristiche peculiari come lo spoiler automatico. La musica da film epico accompagna la scena, ma in alcuni punti risulta un po’ troppo forte. Avremmo preferito la colonna sonora prodotta dai 24 cilindri delle due Lamborghini Aventador.

    La Lamborghini Aventador, come tradizione del marchio, porta il nome di un famoso toro da combattimento: Aventador, appunto, un animale talmente valoroso da ricevere un premio nel 1993 per il coraggio dimostrato nel corso di una corrida.

    Si tratta di una supercar con motore 6.5 V12 da 700 cv di potenza e 690 Nm di coppia massima, abbinato alla trazione integrale. Questo propulsore offre all’auto prestazioni da capogiro: accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi e velocità massima di 350 km/h. La trasmissione è affidata al cambio robotizzato Lamborghini ISR a sette marce.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveLamborghiniLamborghini AventadorSupercar
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI