NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lamborghini Aventador, il successo continua online

Lamborghini Aventador, il successo continua online

La Lamborghini Aventador LP700-4, nuova supercar della casa costruttrice italiana, continua a suscitare grande interesse attraverso il proprio sito ufficiale

da in Auto nuove, Auto sportive, Lamborghini, Lamborghini Aventador, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    Prosegue il successo della Lamborghini Aventador dopo la presentazione al Salone di Ginevra 2011. La casa costruttrice italiana ha annunciato di aver ricevuto più di 300.000 contatti sul sito ufficiale della vettura (citato in fonte). E’ inoltre già attiva una lista d’attesa di oltre un anno per acquistare una di queste supercar. La Lamborghini Aventador LP700-4 è stata introdotta dal marchio del Toro per sostituire la Lamborghini Murcielago, recentemente uscita di produzione. Non male per un gioiellino che costa la bella cifra di 255.000 Euro per il modello di punta.

    «In attesa delle prime consegne che inizieranno nella seconda metà del 2011 – ha dichiarato Stephan Winkelmann, amministratore delegato di Automobili Lamborghiniclienti e appassionati del marchio possono visitare il sito dedicato all’Aventador per avere un assaggio dell’ampio ventaglio di configurazioni disponibili della nuova supersportiva V12».



    Il sito dedicato alla Lamborghini Aventador LP700-4 comprende schede tecniche, dotazioni di serie, lista degli optional ed elenco dei concessionari ufficiali del marchio in tutto il mondo. E’ dunque possibile costruire la propria supercar in base ai gusti personali.

    «Sebbene riteniamo che le scelte di personalizzazione siano un’esperienza da vivere personalmente insieme al proprio concessionario Lamborghini – ha aggiunto Winkelmann – il sito è, tuttavia, uno strumento interattivo perfetto per quegli appassionati che vogliano visualizzare e scegliere opzioni e stili diversi per creare una Lamborghini veramente su misura».

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveLamborghiniLamborghini AventadorSupercar
    PIÙ POPOLARI