NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lamborghini Aventador, incidente singolare negli Stati Uniti

Lamborghini Aventador, incidente singolare negli Stati Uniti

La Lamborghini Aventador è stata insieme alla Ferrari 458 Italia una delle auto più ricercate dai collezionisti e dagli appassionati

da in Auto nuove, Auto sportive, Incidenti Auto, Lamborghini, Lamborghini Aventador
Ultimo aggiornamento:

    Incidente Lamborghini Aventador Stati Uniti

    La Lamborghini Aventador è stata insieme alla Ferrari 458 Italia una delle auto più ricercate dai collezionisti e dagli appassionati di tutto il mondo. Non sempre però questo genere di vetture viene trattato come si dovrebbe. In Italia è già successo un incidente con protagonista un giornalista che si è schiantato sulle strade del nord Italia, per fortuna senza gravi conseguenze. Adesso è arrivata la notizia che anche un automobilista statunitense, mentre era alla guida della sua Lamborghini Aventador bianca, ha causato un incidente, anche in questo caso senza conseguenze, per i passeggeri che erano a bordo dell’altra vettura coinvolta, che era una Mercedes Classe E.

    Mercedes Classe E

    La Aventador è stata ovviamente danneggiata, anche se non in maniera eccessiva. Poi se si tiene in considerazione il fatto che queste supercar sono tutte di proprietà di personaggi ricchissimi, non dovrebbe essere un problema per loro far riparare la propria auto. Così come non dovrebbe essere un problema acquistarne direttamente un’altra nel caso la vecchia non possa più circolare.

    L’uomo ha dichiarato che l’incidente è stato causato dalla sua poca dimestichezza con la Aventador.

    Una spiegazione che ha convinto la polizia che ha deciso di non indagare su quanto accaduto in quella occasione, decidendo di archiviare la questione come si fosse trattato di una fatalità. Basta che l’inesperto pilota abbia imparato la lezione, almeno le prossime volte che si metterà alla guida cercherà di stare più attento, soprattutto a non creare problemi ad altre persone e ad altre automobili.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveIncidenti AutoLamborghiniLamborghini Aventador
    PIÙ POPOLARI