Motor Show Bologna 2016

Lamborghini Aventador LP 700-4, foto spia

Lamborghini Aventador LP 700-4, foto spia

Nuova foto spia, diffusa su internet, della Lamborghini Aventador Aventador LP 700-4

da in Auto nuove, Auto sportive, Foto Spia, Lamborghini, Lamborghini Aventador, Salone di Ginevra 2016
Ultimo aggiornamento:

    lamborghini aventador lp 700 4

    La Lamborghini Aventador LP 700-4, nuova vettura V12 della casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese, che prenderà il posto della Lamborghini Murcielago, è ancora al centro dell’attenzione per una foto spia diffusa, come capita ormai sempre più spesso in questi casi, su internet. La nuova auto sportiva italiana sarà ufficialmente presentata al pubblico al prossimo Salone di Ginevra 2011, in programma dal 3 al 13 marzo. Dall’immagine si vede chiaramente che avrà un muso più appuntito.

    La LP 700-4, che da tempo è al centro di numerose voci e indiscrezioni, avrà un motore 6.5 V12 da 700 CV e 690 Nm e raggiungerà la velocità massima di 350 km orari, con un’accelerazione da 0 a 100 in 2,9 secondi. Il cambio invece sarà un sequenziale con sette velocità e un sistema di trazione integrale Haldex con controllo elettronico. Il servosterzo sarà invece elettroidraulico con regolazione su tre livelli. Caratteristica principale della Lamborghini Aventador è la leggerezza, ottenuta facendo uso della fibra di carbonio e alla quale contribuisce anche la presenza del già citato cambio sequenziale.

    La Aventador promette di consumare ed emettere il 20% in meno di carburante rispetto alla Murcielago, di cui è considerata l’erede, nonostante abbia la trazione integrale.

    Il design risulta essere più ergonomico, con maggiore spazio per il guidatore, con la posizione di guida che è stata migliorata ed è più comoda. Inoltre è stato installato anche uno schermo interattivo che permetterà vedere tutte le informazioni. Nei giorni scorsi, oltre ad altre immagini, sono state mostrate anche le sospensioni.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveFoto SpiaLamborghiniLamborghini AventadorSalone di Ginevra 2016

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI