NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Lamborghini Aventador LP 700-4, nuove immagini ufficiali

Lamborghini Aventador LP 700-4, nuove immagini ufficiali

Diffusa una nuova immagine ufficiale della Lamborghini Aventador LP 700-4

da in Auto nuove, Auto sportive, Lamborghini, Lamborghini Aventador, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Nuove immagini ufficiali della Lamborghini Aventador LP 700-4. Le foto seguono i precedenti scatti e sono state pubblicate in rete. Da queste si possono notare subito ulteriori caratteristiche molto particolari della nuova vettura. La Lamborghini Aventador LP 700-4 oltre ad essere la vettura più attesa del prossimo Salone di Ginevra 2011 è anche quella più misteriosa perchè a differenza delle altre, che seppur in parte si sono fatte vedere e conoscere, di questa non si sa nulla di ufficiale.

    Dopo l’immagine diffusa in precedenza in queste foto si vede il profilo della nuova Lamborghini Aventador LP 700-4, la casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese ha realizzato una forma appuntita, il tetto è ad arco e non si distinguono il vano anteriore, la cella centrale e la parte posteriore, dove si trova il motore benzina V12. La parete laterale ha delle linee taglienti con segni profondi e angoli diretti e acuti. Meno massiccia della Lamborghini Murcielago, questa auto sembra essere più leggera. La nuova Lamborghini Aventador LP 700-4 è tagliata nettamente nella parte posteriore, la coda ha linee rigide sovrapposte e intrecciate, con una carrozzeria che finisce di colpo.


    La differenza estetica con Lamborghini Murcielago non è molta, la nuova Lamborghini Aventador LP 700-4 non prevede fronzoli stilistici e non tenta di discostarsi dalla storia del design Lamborghini, che da sempre resta legato al passato senza cercare troppe innovazioni stilistiche per non discostarsi dalla propria storia. Anche se questo sarebbe un altro capitolo da affrontare perchè non sempre cambiare, innovarsi, vuol dire allontanarsi o rinnegare le proprie tradizioni e la propria storia.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveLamborghiniLamborghini AventadorSalone di Ginevra 2017
    PIÙ POPOLARI