Lamborghini Aventador LP700-4 definitiva

Un'immagine inedita della Lamborghini Aventador LP700-4 definitiva è stata pubblicata in rete nella serata di ieri

da , il

    lamborghini aventador lp700 4 definitiva

    Un’immagine della Lamborghini Aventador LP700-4 definitiva, o almeno di quella che potrebbe essere la versione definitiva della nuova auto sportiva della casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese, è stata pubblicata in rete nella serata di ieri. Si tratta però di una immagine abbastanza misteriosa. Sembra che sia stata presa da una brochure o da un documento cartaceo che riguarda la nuova Lamborghini Aventador. Le forme dell’auto sembrano essere uguali a quella dei muletti che sono stati mostrati varie volte nei mesi precedenti.

    Il design è in linea con quelle che sono state tutte le ultime vetture della casa automobilistica Lamborghini, come ad esempio nel caso della concept car Sesto Elemento e alle varie foto spia pubblicate in precedenza. Lamborghini al momento non ha ancora comunicato nulla di ufficiale in merito a questa immagine, ma adesso è abbastanza chiaro che da parte di tutti ci si aspetti qualche risposta sull’argomento.

    Per quello che invece riguarda il motore, sembra che sia stato confermato definitivamente il V12 da 6.5 litri, un motore che ha la stessa cubatura della Murcielago, ma con 59 cavalli in più, che in questo modo riesce ad arrivare a 691 cavalli.

    La nuova Lamborghini Aventador sarà presentata nel corso del Salone di Ginevra 2011, in programma dal 3 al 13 marzo. Per questa vettura l’attesa è stata abbastanza lunga, ma adesso è quasi arrivato il momento delle informazioni ufficiali e soprattutto sta arrivando la possibilità concreta di vedere come è stata assemblata questa nuova auto sportiva di Lamborghini.