Lamborghini Aventador LP700-4: foto degli interni

Lamborghini Aventador LP700-4: foto degli interni

Queste immagini che mostrano gli interni e il motore della nuova Lamborghini Aventador LP700-4 dovrebbero essere le ultime svelate prima della presentazione ufficiale dell'auto al Salone di Ginevra 2011

da in Auto nuove, Auto sportive, Lamborghini, Lamborghini Aventador
Ultimo aggiornamento:

    lamborghini aventador lp700 4 interni

    Mancano solo poche ore alla presentazione della Lamborghini Aventador LP700-4 nel corso del Salone di Ginevra 2011, ma continuano a comparire alla spicciolata nuove immagini della supercar erede della Lamborghini Murcielago. Dopo aver assistito all’assemblaggio a puntate della vettura, dopo averne osservato il design in foto prima sfuggite e poi rese ufficiali, ecco comparire su internet alcune immagini degli interni e del motore della Lamborghini Aventador. Questa dovrebbe essere l’ultima apparizione prima dello svelamento.

    Quella che vediamo è la prima immagine degli interni della supercar. La foto mostra i sedili in pelle antracite e arancione caratterizzati da un design sportivo ed elegante allo stesso tempo. Si vedono inoltre l’ampia plancia che si fonde con il poggiabraccio e l’autoradio in posizione inusuale.

    Comfort e aggressività sembrano i criteri seguiti nel progettare l’abitacolo di quest’auto.

    lamborghini aventador lp700 4 motore
    Un’altra delle foto che vediamo mostra uno scorcio del motore 6.5 V12 da 700 cv di potenza e 690 Nm di coppia massima. Il propulsore che vediamo è in grado di far scattare la Lamborghini Aventador da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi e di toccare la velocità massima di 350 km/h.

    lamborghini aventador lp700 4 dettaglio
    L’ultimo prodotto dell’eccellenza automobilistica italiana farà quindi il suo debutto nel corso del Salone di Ginevra. Il compito che si richiede alla Lamborghini Aventador LP700-4 è arduo: sostituire degnamente uno dei miti senza tempo tra le auto ad alte prestazioni: la Lamborghini Murcielago, da pochi mesi uscita definitivamente di produzione.

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveLamborghiniLamborghini Aventador
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI