Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Lamborghini Aventador LP700-4, nuove indiscrezioni

Lamborghini Aventador LP700-4, nuove indiscrezioni

Nuovi dettagli della Lamborghini Aventador LP700-4, vettura sportiva che sarà presentata al prossimo Salone di Ginevra 2011 in programma a marzo

    lamborghini aventador lp700 4 nuova

    Maurizio Reggiani, capo del reparto ricerca e sviluppo di Lamborghini, in un’intervista rilasciata ad Automotive News, ha comunicato alcuni dettagli della Lamborghini Aventador LP700-4, che è, nei piani della casa automobilistica italiana, la sostituta della Lamborghini Murcielago, nuova vettura che sarà ufficialmente presentata al prossimo Salone di Ginevra 2011, kermesse automobilistica svizzera, in programma dal 3 al 13 marzo. Reggiani ha confermato che la nuova Lamborghini Aventador avrà la carrozzeria ed il telaio in fibra di carbonio e che sarà sviluppata dal reparto ACSC di Lamborghini, insieme all’Università di Washington e a Boeing.

    Grazie a particolari innovazioni la massa della vettura italiana sarà di 1575 kg. Alla riduzione del peso contribuirà anche il nuovo cambio sequenziale ISR frizione singola a 7 marce prodotto da Graziano Trasmissioni Group. La Lamborghini Aventador LP700-4 sarà dotata di freni a disco in carboceramica anteriori da 400 mm e posteriori da 380 mm. L’ultimo prodotto di casa Lamborghini avrà un motore 6.5 V12 da 700 CV di potenza e 690 Nm di coppia massima, che garantirà 350 km/h di velocità massima e 0-100 in 2,9 secondi.


    Nonostante tutto la Aventador consumerà ed emetterà il 20% in meno di carburante ed emissioni rispetto alla Murcielago, seppure ci sia anche la trazione integrale con sistema Haldex. La nuova auto Aventador LP700-4 non sarà però l’unica novità in programma al Salone di Ginevra 2011 per la casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese che, oltre alla nuova supercar con motore V12, annuncerà anche la produzione della versione di serie della Estoque. Sportive che interesseranno sicuramente tutti gli appassionati e che faranno parlare ancora molto a lungo.

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveLamborghiniLamborghini AventadorLamborghini EstoqueLamborghini MurcielagoSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI