Lamborghini Aventador LP700-4, sbarco in Brasile

Lamborghini Aventador LP700-4, sbarco in Brasile

La hypercar Lamborghini Aventador LP700-4 è stata presentata in Brasile davanti ad un folto gruppo di giornalisti e potenziali clienti

da in Auto sportive, Lamborghini, Lamborghini Aventador, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    lamborghini aventador brasile

    E’ l’ultimo bolide della casa costruttrice di Sant’Agata Bolognese. E’ una hypercar dalle prestazioni entusiasmanti. E’ la Lamborghini Aventador LP700-4 ed ora è arrivata anche in Brasile. Lo sbarco dell’auto sportiva è stato seguito da una folta schiera di giornalisti e clienti presso un hangar nei pressi di San Paolo, alla presenza dell’amministratore delegato dell’azienda, Stephan Winkelmann. Proprio a San Paolo da un paio d’anni è presente lo showroom ufficiale di Lamborghini in Brasile ed anche per questo è stata proprio questa la città scelta per il debutto dell’Aventador.

    «Il Brasile è per Lamborghini un mercato giovane, in cui crediamo, e dove prevediamo entro la fine dell’anno di raddoppiare le vendite rispetto al 2010 – ha affermato Stephan Winkelmann nel corso della presentazione – Sono sette le Lamborghini Aventador vendute ad oggi in Brasile, delle quali la prima sarà consegnata entro la fine di questo mese».

    lamborghini aventador presentazione brasile
    Per l’occasione l’aeroporto privato Campo de Marte di San Paolo si è trasformato in uno stand dove la Lamborghini Aventador ha potuto essere ammirata dai presenti. Da qui le auto sono state trasferite alla concessionaria di Avenida Europa dove saranno vendute dal gruppo Via Italia, uno dei principali importatori automobilistici del Paese sudamericano.

    Con il Brasile sono 45 i mercati in cui è possibile acquistare la Lamborghini Aventador LP700-4. Per chi non lo ricordasse, si tratta di un mostro dotato di un motore 6.5 V12 da 700 cv di potenza e 690 Nm di coppia massima. L’accelerazione da 0 a 100 Km/h richiede appena 2,9 secondi, mentre la velocità massima è superiore ai 350 Km/h.

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveLamborghiniLamborghini AventadorSupercar
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI