Lamborghini Aventador nel deserto, video

Lamborghini Aventador nel deserto, video

Le immagini di un video girato nel deserto della California che hanno come protagonista una Lamborghini Aventador

da in Auto nuove, Auto sportive, Lamborghini, Lamborghini Aventador, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Lamborghini Aventador sta preparando un nuovo spot per il 2011 che è stato girato in questi giorni nel deserto della California. Su Youtube sono disponibili alcuni momenti di questa particolare pubblciità. Un dietro le quinte che mette in mostra delle situazioni che non si vedranno durante il filmato pubblicitario, ma che rendono bene l’idea di quello che è stato il lavoro nel deserto. Basta solo il suono del motore V12 per rendere tutto ancora più particolarmente emozionante. La Lamborghini Aventador potrebbe però essere prodotta in 4.000 esemplari, sarà quindi una vettura per pochi.

    Tutte la auto previste per i prossimi 12 mesi sono già state tutte prenotate. Il motore 6.5 V12 dell’Aventador ha una potenza di 700 cv, l’accelerazione daa 0 a 100 km/h avviene invece in 2,9 secondi con una velocità massima di 350 km/h. La Lamborghini Aventador LP700-4 misura 4,78 metri di lunghezza, 2,26 di larghezza e 1,14 metri di altezza. Le portiere si aprono verso l’alto, la colorazione è arancio Argos. Un altro colore nuovo è il grigio Estoque, disponibile insieme a tre verniciature opache e altre metallizzate, in totale sono disponibili 13 colori.

    L’interno è in pelle, con scelta di tinte, anche bicolore.

    La Aventador LP700-4 è completamente in fibra in carbonio, tranne i sottotelai in alluminio che sorreggono le sospensioni push-rod e il motore. Il cambio è ISR a 7 rapporti, la trazione è integrale con giunto Haldex. Tutta l’elettronica della vettura, a parte l’ESP, è accentrata in un’unica centralina sviluppata da Lamborghini e che controlla motore, cambio, trazione, stabilità e sterzo. Tutta la vettura è assemblata in casa.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveLamborghiniLamborghini AventadorVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI