NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lamborghini Aventador sulle vie di Roma (video)

Lamborghini Aventador sulle vie di Roma (video)

Questo affascinante video mostra due Lamborghini Aventador LP700-4 lungo le strade e le piazze più belle di Roma

da in Auto nuove, Auto sportive, Lamborghini, Lamborghini Aventador, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    Dopo la presentazione della nuova Lamborghini Aventador a Roma, continuano a comparire i video ufficiali della supercar V12 della casa costruttrice italiana. In questo filmato vengono ripresi due esemplari dell’erede della Lamborghini Murcielago mentre sfrecciano per le strade della Città Eterna. Le affascinanti auto sportive passano, accompagnate da una musica epica stile “Il Gladiatore”, accanto al Colosseo, al Pantheon, a Piazza di Spagna, a Piazza del Popolo, a Piazza Venezia, ai Fori Imperiali, a San Pietro, a Castel Sant’Angelo e a Piazza Navona.

    Roma sembra una città nata per ospitare le Lamborghini Aventador LP700-4: storia e modernità vanno a braccetto nella Capitale d’Italia come tradizione e futuro si sposano alla perfezione sulla nuova hypercar del Toro. Guardando questo filmato l’occhio passa senza sosta dalla silhouette delle due auto alle immagini della città, per finire con una sontuosa parata in coppia delle Aventador con il Cupolone sullo sfondo.

    Ieri avevamo pubblicato un altro video dedicato all’auto, questa volta ripreso su alcune affascinanti strade costiere. Il sound del motore a 12 cilindri da 700 cv riempie la colonna sonora del filmato, anche se a nostro parere a volte la musica scelta come sottofondo si fa un po’ troppo forte.

    Accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi e velocità massima di 350 km/h sono i numeri da capogiro della Lamborghini Aventador, prodotti dal suo poderoso motore Lamborghini 6.5 V12 che sviluppa 700 cv di potenza e 690 Nm di coppia massima, abbinato al cambio ISR a sette marce.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveLamborghiniLamborghini AventadorSupercar
    PIÙ POPOLARI