Lamborghini Aventador – Svelato il rolling chassis

Lamborghini Aventador – Svelato il rolling chassis

Lamborghini ha svelato un'immagine del rolling chassis della Lamborghini Aventador LP700-4, supercar V12 che andrà a sostituire la Lamborghini Murcielago

da in Auto nuove, Auto sportive, Lamborghini, Lamborghini Aventador, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    lamborghini aventador chassis

    Continua lo svelamento a pezzi della nuova Lamborghini Aventador, supercar del Toro che prenderà il posto della Lamborghini Murcielago. Dopo aver visto il motore, il cambio, le sospensioni e la monoscocca, la nuova immagine ci presenta lo chassis dell’auto. La struttura è completata con gli elementi mostrati in precedenza, in modo che vediamo la vettura prendere forma pian piano come un grande puzzle. La foto è stata distribuita dalla casa costruttrice italiana così come la vediamo, senza ulteriori informazioni. La Lamborghini Aventador LP700-4 sarà presentata al Salone di Ginevra 2011.

    «Nel corso di un Techday, Lamborghini svela presso la sua sede il rolling chassis, ossia il telaio completo di motore e ruote, del suo nuovo modello V12 che verrà presentato in anteprima mondiale l’1 marzo al Salone dell’Auto di Ginevra», questo lo scarno comunicato con cui l’azienda di Sant’Agata Bolognese ha diffuso la nuova immagine.


    Nella foto vediamo dunque il telaio della Lamborghini Aventador sul quale sono state virtualmente installate le varie componenti presentate in precedenza: dal motore V12 al sistema di sospensioni, dalla trasmissione alle ruote alla monoscocca in fibra di carbonio.

    In aggiunta a queste foto a pezzi che Lamborghini si è divertita a pubblicare una dopo l’altra sono state diffuse anche alcune foto spia ufficiali della Lamborghini Aventador LP700-4. Ricordiamo che il motore dell’auto ha una potenza di 700 cv ed è abbinato alla trazione integrale e al cambio sequenziale a sette marce. L’accelerazione da 0 a 100 km/h richiede 2,9 secondi e la velocità massima è di 350 km/h.

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveLamborghiniLamborghini AventadorSupercar
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI